La notizia è che il guasto del prossimo fine settimana introdurrebbe- e uso il condizionale- un nuovo trend votato all'instabilità e al ritorno di precipitazioni democratiche con occasioni nevose dove serve ora.eb717 ha scritto:Beh Gemi dopo oltre 20 giorni di Hp non ti è bastato??gemi65 ha scritto:Io ricordo che tu paventavi un ritorno immediato dell'hp della zonalità ecc ecc.eb717 ha scritto: Termicamente è una rapida sciabolata checché tu ne dica!!
Se ti sta bene finire allagati come dice nevo, va bene.
Tanto ognuno vede quel che vuol vedere!
Ora ti attacchi alle termiche come al solito per sminuire sempre tutto.
Vedi tu chi è che vede quello che vuol vedere; tu vedi anche quello che non c'è.
Intanto bella emisferica:
Dicevo che sarebbe stato uno strappo rapido certo, ma se torna la mitezza, poco cambia. La neve in quota si scioglie subito e non si crea comunque il fondo che serve ora. Almeno su questo concorderai.
Io non sminuisco nulla ci mancherebbe...ma 2-3 giorni di freddino non sono nulla su 20 gg di Hp, mi spiace ma è così!
Se non c'è continuità e non può esserci termicamente, rimarrà solo un episodio isolato. Se sarà così lo vedremo. Io non ho certezze, mica sono come te...tanto x te è sempre tutto normale!!![]()
![]()
Non mi sembra che si riveda l'hp che molti esperti paventavano ripiombarci addosso in 48 ore.
Sono ottimista tu non lo so!