**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
turbo_dif
- Forumista senior
ma che avrebbe limato lo si sapeva. E' da quando esistono i gm che è cosìeb717 ha scritto:Va benissimo anche a me, dopo 20 giorni di Hp, ma alla fine limata dopo limata, non sarà nulla di eccezionale almeno x il centro-sud, siamo a fine novembre appunto. Segnalavo solo che in 3 giorni Gfs ha limato le termiche di 6-7 gradi!!! Ma qui non si può dire più nulla!!!turbo_dif ha scritto:Eb siamo a fine novembre.. è giusto che cada in montagna. Per il dopo vedremo.eb717 ha scritto: Guarda pure quello che vuoi, ma con questo run la neve cade solo a quote di montagna da Roma in giù sicuro.
Proseguo? Forse, ma occhio, ora Gfs si sta accodando a reading, non vorrei accadesse lo stesso anche ora!
Per ora a me va benissimo così![]()
![]()
l'importante è che non limi più..
- nevofilo80
-
gemi65
Adesso è più chiaro.eb717 ha scritto:Parlavo a livello termico Nevo.
Certo configurazioni diverse, ma non dimentichiamoci che per Gfs doveva entrare una -7 in Adriatico!!
Per la configurazione uno dei 2 sta prendendo un granchio...ma l'unico denominatore comune è che il freddo si ritira abbastanza presto!
turbo_dif ha scritto:ma che avrebbe limato lo si sapeva. E' da quando esistono i gm che è cosìeb717 ha scritto:Va benissimo anche a me, dopo 20 giorni di Hp, ma alla fine limata dopo limata, non sarà nulla di eccezionale almeno x il centro-sud, siamo a fine novembre appunto. Segnalavo solo che in 3 giorni Gfs ha limato le termiche di 6-7 gradi!!! Ma qui non si può dire più nulla!!!turbo_dif ha scritto: Eb siamo a fine novembre.. è giusto che cada in montagna. Per il dopo vedremo.
Per ora a me va benissimo così![]()
![]()
![]()
l'importante è che non limi più..
Ma se quando ne parlavo in tanti mi hanno attaccato!
E se lima ancora???
Una cosa certa da questo run...il freddo va via presto:

- nevofilo80
Gemi non sei attento...postavo le carte delle termiche e tu mi ha detto che ognuno guarda quello che gli piace di più...quindi di cosa potevo parlare????gemi65 ha scritto:Adesso è più chiaro.eb717 ha scritto:Parlavo a livello termico Nevo.
Certo configurazioni diverse, ma non dimentichiamoci che per Gfs doveva entrare una -7 in Adriatico!!
Per la configurazione uno dei 2 sta prendendo un granchio...ma l'unico denominatore comune è che il freddo si ritira abbastanza presto!
Obbiettivamente, credo che non limera più. Resta da vedere reading, che continua per la sua strada, idem gfs però!eb717 ha scritto:turbo_dif ha scritto:ma che avrebbe limato lo si sapeva. E' da quando esistono i gm che è cosìeb717 ha scritto: Va benissimo anche a me, dopo 20 giorni di Hp, ma alla fine limata dopo limata, non sarà nulla di eccezionale almeno x il centro-sud, siamo a fine novembre appunto. Segnalavo solo che in 3 giorni Gfs ha limato le termiche di 6-7 gradi!!! Ma qui non si può dire più nulla!!!![]()
![]()
![]()
l'importante è che non limi più..![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se quando ne parlavo in tanti mi hanno attaccato!![]()
E se lima ancora???
-
gemi65
Sei un genio, scusa lo avevo dimenticato.eb717 ha scritto:Gemi non sei attento...postavo le carte delle termiche e tu mi ha detto che ognuno guarda quello che gli piace di più...quindi di cosa potevo parlare????gemi65 ha scritto:Adesso è più chiaro.eb717 ha scritto:Parlavo a livello termico Nevo.
Per la configurazione uno dei 2 sta prendendo un granchio...ma l'unico denominatore comune è che il freddo si ritira abbastanza presto!![]()
![]()
Infatti quella carta da te postata, anche parlando soltanto di termiche, è uguale a Reading.
Ma!
Certo Miki, anche perché oggettivamente non c'è più molto da limare!!
Al centro-sud ha tolto quasi tutto il freddo!!
Rimane la neve sulle cime, quella serve!
Gemi, certo che sei proprio un provocatore!
Tra la -7 di gfs e la zero stentata di reading chi ha avuto ragione?
Dai tranquillo, se lo ammetti non muore nessuno!

Al centro-sud ha tolto quasi tutto il freddo!!
Rimane la neve sulle cime, quella serve!
Gemi, certo che sei proprio un provocatore!
Tra la -7 di gfs e la zero stentata di reading chi ha avuto ragione?
Dai tranquillo, se lo ammetti non muore nessuno!
-
turbo_dif
- Forumista senior
eb717 ha scritto:turbo_dif ha scritto:ma che avrebbe limato lo si sapeva. E' da quando esistono i gm che è cosìeb717 ha scritto: Va benissimo anche a me, dopo 20 giorni di Hp, ma alla fine limata dopo limata, non sarà nulla di eccezionale almeno x il centro-sud, siamo a fine novembre appunto. Segnalavo solo che in 3 giorni Gfs ha limato le termiche di 6-7 gradi!!! Ma qui non si può dire più nulla!!!![]()
![]()
![]()
l'importante è che non limi più..![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se quando ne parlavo in tanti mi hanno attaccato!![]()
E se lima ancora???
e se lima ancora sarà una perturbazione ciofeca mi pare evidente (almeno per me)![]()
se qualcuno ti ha attaccato non credendo che le termiche sarebbero state limate di lì a qualche giorno ha sbagliato.. da sempre le termiche vengono limate (forse giusto nel 2012 furono pressochè confermate)
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- nevofilo80