Geopotenziali:

Termiche:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda pure quello che vuoi, ma con questo run la neve cade solo a quote di montagna da Roma in giù sicuro.gemi65 ha scritto:Sinottica confermata.eb717 ha scritto:Limata termica piuttosto netta:
![]()
Ognuno guarda a quello che gli interessa di più.
Io voto per la prosecuzione del trend instabile perturbato con neve sui monti come giusto che sia in questo scorcio di stagione.

Eb siamo a fine novembre.. è giusto che cada in montagna. Per il dopo vedremo.eb717 ha scritto:Guarda pure quello che vuoi, ma con questo run la neve cade solo a quote di montagna da Roma in giù sicuro.gemi65 ha scritto:Sinottica confermata.eb717 ha scritto:Limata termica piuttosto netta:
![]()
Io voto per la prosecuzione del trend instabile perturbato con neve sui monti come giusto che sia in questo scorcio di stagione.
Proseguo? Forse, ma occhio, ora Gfs si sta accodando a reading, non vorrei accadesse lo stesso anche ora!
Va benissimo anche a me, dopo 20 giorni di Hp, ma alla fine limata dopo limata, non sarà nulla di eccezionale almeno x il centro-sud, siamo a fine novembre appunto. Segnalavo solo che in 3 giorni Gfs ha limato le termiche di 6-7 gradi!!! Ma qui non si può dire più nulla!!!turbo_dif ha scritto:Eb siamo a fine novembre.. è giusto che cada in montagna. Per il dopo vedremo.eb717 ha scritto:Guarda pure quello che vuoi, ma con questo run la neve cade solo a quote di montagna da Roma in giù sicuro.gemi65 ha scritto: Sinottica confermata.![]()
Proseguo? Forse, ma occhio, ora Gfs si sta accodando a reading, non vorrei accadesse lo stesso anche ora!
Per ora a me va benissimo così