Le termiche ancora non mi piacciono tanto, che tipo di aria e' quella e' di quella buona che si riversa a terra con le prec..eb717 ha scritto:No, anche se non credo troppo a questo run, Gfs torna a vedere una persistenza + corposa del freddo. Domani capiremo quanto vale veramente questo run!!!ducaneve ha scritto:Ci prendi in giro vero?eb717 ha scritto:Gfs18 torna indietro!! Tutto in gioco, domani vedremo!!
P.S: Se avessi detto che è un run farlocco, mi avreste dato del pessimista e disfattista, ora vi prendo in giro....c'è un modo x accontentarvi????![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo!
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh cosa pretendi a fine novembre, dopo 20 di Hp folle e anomalie positive pesanti su tutt'Europa?????????ducaneve ha scritto:Le termiche ancora non mi piacciono tanto, che tipo di aria e' quella e' di quella buona che si riversa a terra con le prec..eb717 ha scritto:No, anche se non credo troppo a questo run, Gfs torna a vedere una persistenza + corposa del freddo. Domani capiremo quanto vale veramente questo run!!!ducaneve ha scritto: Ci prendi in giro vero?
P.S: Se avessi detto che è un run farlocco, mi avreste dato del pessimista e disfattista, ora vi prendo in giro....c'è un modo x accontentarvi????![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vediamo domani se gfs sottovauta le termiche a 252 altra passatina stavolta piu stretta ma e' gia' quasi fanta.eb717 ha scritto:Beh cosa pretendi a fine novembre, dopo 20 di Hp folle e anomalie positive pesanti su tutt'Europa?????????ducaneve ha scritto:Le termiche ancora non mi piacciono tanto, che tipo di aria e' quella e' di quella buona che si riversa a terra con le prec..eb717 ha scritto: No, anche se non credo troppo a questo run, Gfs torna a vedere una persistenza + corposa del freddo. Domani capiremo quanto vale veramente questo run!!!
![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo!
- gippalippa
Sò 20 giorni che dico che la figura più importante per noi quest'anno è la "foca" cioè l'hp groenlandese ma nessuno mi crede....ducaneve ha scritto:A questo punto appare chiaro che el nino sta gonfiando e elevando la wave 2 in una maniera impensabile! Poche volte ho visto la penisola di terranova in preda dell hp come adesso di solito li fioccano le meno 20.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*

x ora tutto molto ben confermato proseguiamo....