Speriamo che ci sianomiki98 ha scritto:Sogni di gloria.....ducaneve ha scritto:a114 ore si era formato un minimo in adriatico centrale se quello trasla verso sud allora....miki98 ha scritto:gfs 18 precipitazioni e termiche leggermente migliorate
Ps: ducaneve alla fine secondo me te una nevicata la vedi! Io forse qualche fiocco fradicio o coreografia, ma l'importante sono i sibillini e che le foglie quassu a piazzalta cadano subito, che non le posso vedere più!![]()
![]()
![]()
Vediamo, ad ogni run cambia qualcosa e la mia idea è che ci saranno altri est shift, ma staremo a vedere!
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ducaneve ha scritto:Speriamo che ci sianomiki98 ha scritto:Sogni di gloria.....ducaneve ha scritto: a114 ore si era formato un minimo in adriatico centrale se quello trasla verso sud allora....![]()
![]()
Vediamo, ad ogni run cambia qualcosa e la mia idea è che ci saranno altri est shift, ma staremo a vedere!
No, anche se non credo troppo a questo run, Gfs torna a vedere una persistenza + corposa del freddo. Domani capiremo quanto vale veramente questo run!!!ducaneve ha scritto:Ci prendi in giro vero?eb717 ha scritto:Gfs18 torna indietro!! Tutto in gioco, domani vedremo!!
P.S: Se avessi detto che è un run farlocco, mi avreste dato del pessimista e disfattista, ora vi prendo in giro....c'è un modo x accontentarvi????
Ovviamente scherzo!
- Artic Winter
- Forumista senior
eb717 ha scritto:No, anche se non credo troppo a questo run, Gfs torna a vedere una persistenza + corposa del freddo. Domani capiremo quanto vale veramente questo run!!!ducaneve ha scritto:Ci prendi in giro vero?eb717 ha scritto:Gfs18 torna indietro!! Tutto in gioco, domani vedremo!!
P.S: Se avessi detto che è un run farlocco, mi avreste dato del pessimista e disfattista, ora vi prendo in giro....c'è un modo x accontentarvi????![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente scherzo!