Comunque notavo, una situazione molto interessante per il 23...chissà
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
mancano ancora tante ore e tutto può succedere non ci scordiamo lo scorso anno la sciabolata di capodanno che venne vista dai modelli poi tolta e poi rimessa quasi alle 120h quindi tutto può ancora succedereSalento92 ha scritto:eh ma ora neanche il centro, neanche l'adriaticofreddopungente ha scritto:si sapeva da subito che il sud non sarebbe stato coinvolto l'hai detto anche tu qualche pagina dietro!Salento92 ha scritto: Sputo sullo scirocco e sulla +8...voi non lo fareste? tra l'altro sarebbero anche fenomeni estremi al sud
e questa carta vi pare una carta da freddo?
siamo al limite tra il freddo e il peggioramente autunnale, per ora due terzi di paese avranno la seconda...quindi nessuna svolta stagionale tralasciando le carte del long che buttano solo fumo agli occhi
a me le baruffe sono sempre piaciute...cmq e la solita storia con gfs....l evoluzioni si e bella ma sai uno poi diventa diffidente.....speriamo sia solo un run...gemi65 ha scritto:Evoluzione tardo autunnale benedetta e ipotesi di fanta molt ointeressanti.
Io firmo per questo run.
Chi come ad ottobre vorrebbe ora anticipi d'inverno, avrà tempo di ricredersi.
Molto meglio questa evoluzione che una breve baruffa simil invernale seguita da altre settimane di piattume.
Purtroppo è solo un run.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
Mi quoto da solo visto fine rungemi65 ha scritto:Evoluzione tardo autunnale benedetta e ipotesi di fanta molt ointeressanti.
Io firmo per questo run.
Molto meglio questa evoluzione che una breve baruffa simil invernale seguita da altre settimane di piattume.
Purtroppo è solo un run.
- Artic Winter
- Forumista senior
le fasi 7/8 sono buone per l'immediato. la 3 è buona per il futuro. e occhio al vortice polare.....nevofilo80 ha scritto:le fasi congeniali sono le 7-8-1 e prima che ci arriva ne passa di tempoArtic Winter ha scritto:è quasi un mese che la mjo è in fase 3.....nevofilo80 ha scritto: non credo ,le ssta sono da pozza e la mjo in fase 2-3 la peggiore per le elevazioni
adesso passerà alla 2 e poi ritorna in fase 3.
è buon segno per il futuro.......
Ma quale speranza, mica mi aspetto la neve adesso.....Robby96 ha scritto:Che bello vedere gli Adriatici che con fermezza parlano di est shift certi. Si tratta di una vostra speranza, nulla più.
Comunque notavo, una situazione molto interessante per il 23...chissà
Se rimane cosi va bene per tutti, perfino per me dato che i monti sibillini si tingeranno, seppur poco, di bianco. Io come detto credo in un est shift, se ci sarà o non ci sarà amen l'importante è che dopo questo seccume venga un pò di freddo, punto. Ci siamo capiti?
Ps: scusatemi se sembro un pò presuntuoso ma forse leggete male ciò che scrivo
- nevofilo80
-
gemi65
Io mi auguro che questo run sia confermato; vedi che differenza da come la pensi tu!4gen85 ha scritto:a me le baruffe sono sempre piaciute...cmq e la solita storia con gfs....l evoluzioni si e bella ma sai uno poi diventa diffidente.....speriamo sia solo un run...gemi65 ha scritto:Evoluzione tardo autunnale benedetta e ipotesi di fanta molt ointeressanti.
Io firmo per questo run.
Purtroppo è solo un run.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80