Provate a guardare gli ultimi pannelli sia di GFS che di Reading! A me sembra di vedere una trottola indisturbata!!gianluca77 ha scritto:Dove lo vedi????PaoloColbertaldo ha scritto:Purtroppo vedo in tutti i modelli un Vp in forma smagliante che, a mio avviso, potra' lasciare solo le briciole ( o neanche quelle) alla fase centrale dell' inverno che, per me, rimane metà dicembre/metà gennaio, con il minor numero di ore di luce! Io continuo a vedere poco di buono. Non è questione di gufare, anzi...Salento92 ha scritto: Tu spunti solo per esprimere la tua perenne negatività...i gufi in confronto a te sono ottimisti...ma poi dove le vedi ste emissioni serali pessime? Riprenditi veramente, fatti una bella vacanza
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
-
gianluca77
- Forumista senior
Io nn vedo questo guarda aoPaoloColbertaldo ha scritto:Provate a guardare gli ultimi pannelli sia di GFS che di Reading! A me sembra di vedere una trottola indisturbata!!gianluca77 ha scritto:Dove lo vedi????PaoloColbertaldo ha scritto: Purtroppo vedo in tutti i modelli un Vp in forma smagliante che, a mio avviso, potra' lasciare solo le briciole ( o neanche quelle) alla fase centrale dell' inverno che, per me, rimane metà dicembre/metà gennaio, con il minor numero di ore di luce! Io continuo a vedere poco di buono. Non è questione di gufare, anzi...
- gippalippa
Oh, adesso stai veramente rompendo, sono giorni che tutti gli utenti sono costretti a subire le tue continue (e spesso infondate) lagne; e quando c'era l'hp te ne uscivi che si continuava fino alla primavera, poi quando il cambiamento è stato fiutato hai cominciato a lagnarti sulle termiche, adesso che il quadro generale sulle termiche è stato migliorato (anche se Reading rimane refrattario a onor del vero) ti vai a lagnare del post-irruzione: sei una lagna continua.PaoloColbertaldo ha scritto:Provate a guardare gli ultimi pannelli sia di GFS che di Reading! A me sembra di vedere una trottola indisturbata!!gianluca77 ha scritto:Dove lo vedi????PaoloColbertaldo ha scritto: Purtroppo vedo in tutti i modelli un Vp in forma smagliante che, a mio avviso, potra' lasciare solo le briciole ( o neanche quelle) alla fase centrale dell' inverno che, per me, rimane metà dicembre/metà gennaio, con il minor numero di ore di luce! Io continuo a vedere poco di buono. Non è questione di gufare, anzi...
Ora questa sezione si chiama "previsioni meteo e meteorologia" e il TD in questione specifica "niente lamenti", quindi gentilmente se proprio vuoi sfogare le tue frustrazioni te ne vai nella sezione "lamenti e pianti meteo" altrimenti te ne stai zitto.
Mi scuso per lo sfogo, e mi rendo conto che non ci faccio una bella figura, ma quando è troppo è troppo.
-
lollo.1992
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se osservi le isobare puoi notare che sul lato alpino occidentale italiano sono strettissime, quindi foehn ululante al NW, almeno fin sulle pedemontane, al NW niente neve tranne che sui confinilollo.1992 ha scritto:
ciao ragazzi, una domanda didattica che vi rivolgo...
quel 1002 sul Piemonte non potrebbe almeno temporaneamente fungere da minimo "secondario"???
grazie e scusate
PS: il minimo presente in pianura è tipico degli episodi di foehn ma magari uno più esperto di me ci saprà dire meglio
-
MarMediterraneo
-
mikyflurry
- Artic Winter
- Forumista senior