**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Buongiorno sostanziali conferme stamane. Anche tutte le corse alternative del modello americano sono improntate al cambiamento chi più chi meno ed alcune con prospettive anche eclatanti. A più tardi.

Je suis avec Paris
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Anche stamane arrivano molte conferme sul grande scossone barico in arrivo che sancisce la fine del lungo reset della stagione autunnale che ci porterà al'assetto predominante invernale....movimenti molto interessanti... 8) ..{Piccolo ot...Qui non mi sembra il luogo adatto per lutti e lacrime, visto che si entra anche per distrarsi e cercare sollievo e distrazioni dai propri problemi quotidiani e cercare leggerezza... Anche perché ogni giorno nel mondo ci sono guerre e terribili disastri e morti innocenti e solo perché sono un po meno lontani da noi oggi se ne parla...lo trovo un po ipocrita ,per rattristarsi e piombare di nuovo nella realtà ci sono i telegiornali e programmi che ci tartasseranno in questi giorni....Poi la francia è stata la prima ad attaccare , sono mesi che attacca e bombarda e uccide civili, donne e bambini , quindi non è la perla di luce e di innocenza che volete far passare questa mattina ovviamente le vittime sono innocenti ma chi attacca deve aspettarsi ovviamente una risposta} comunque passando di nuovo alla meteo , molte sorprese ci attendono....
Immagine
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

nocerameteouno ha scritto:Buongiorno sostanziali conferme stamane. Anche tutte le corse alternative del modello americano sono improntate al cambiamento chi più chi meno ed alcune con prospettive anche eclatanti. A più tardi.

Je suis avec Paris
ciao nocera anche se la giornata è triste ti volevo cmq fare i complimenti x essere stato uno dei primi ad indicare il 22 cm data di cambiamento. ...se poi sarà un cambiamento totale e ancor più positivo allora. ...tutto di guadagnato amico mio :wink:
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

ContessaStrega ha scritto:Anche stamane arrivano molte conferme sul grande scossone barico in arrivo che sancisce la fine del lungo reset della stagione autunnale che ci porterà al'assetto predominante invernale....movimenti molto interessanti... 8) ..{Piccolo ot...Qui non mi sembra il luogo adatto per lutti e lacrime, visto che si entra anche per distrarsi e cercare sollievo e distrazioni dai propri problemi quotidiani e cercare leggerezza... Anche perché ogni giorno nel mondo ci sono guerre e terribili disastri e morti innocenti e solo perché sono un po meno lontani da noi oggi se ne parla...lo trovo un po ipocrita ,per rattristarsi e piombare di nuovo nella realtà ci sono i telegiornali e programmi che ci tartasseranno in questi giorni....Poi la francia è stata la prima ad attaccare , sono mesi che attacca e bombarda e uccide civili, donne e bambini , quindi non è la perla di luce e di innocenza che volete far passare questa mattina ovviamente le vittime sono innocenti ma chi attacca deve aspettarsi ovviamente una risposta} comunque passando di nuovo alla meteo , molte sorprese ci attendono....
Immagine
Buongiorno. Il problema è che questi hanno minacciato
anche altre città dell occidente citando per prima Roma!
:?
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

cercando di tornare alla normalità anche se è molto difficile,ormai è certo che un importante cambiamento è in arrivo
Andrew1997

Messaggio da Andrew1997 »

Sembra a me o il l'extralong dell emissione 00 sia migliorato rispetto all' extralong del 18 stante la concetrazione delle "masse viola" sul comparto siberiano e non canadese!!qualcuno mi conferma??
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Per favore, questo è il LIVE modelli, è da evitare qualunque commento politico o OT, ne ho già cancellati tanti.
Per questi ci sono le altre stanze idonee.
Grazie.
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Mi scuso per l'OT di risposta, ma allora chiedo al moderatore di cancellare anche l'intervento iniziale di Contessa per evitare altre polemiche e perchè non lo si può lasciare solo perché c'è una carta allegata a mio umile avviso... chiuso OT
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Immagine

Svolta confermata: termiche normali per il periodo.
ContessaStrega
Forumista senior

Intanto le prestigiose ens di reading disegnano scenari meno "Occidentali" rispetto a tutti con colata settentrionale e visto la posizione dell'anticiclone credo proprio sia la strada più logica, in questo modo ovviamente le alpi oltre confine farebbero il pieno mentre il nostro versante rimarrebbe nuovamente a secco...ma credo che questo sia il primo sblocco più probabile...
Immagine
ContessaStrega
Forumista senior

ContessaStrega ha scritto:Intanto le prestigiose ens di reading disegnano scenari meno "Occidentali" rispetto a tutti con colata settentrionale e visto la posizione dell'anticiclone credo proprio sia la strada più logica, in questo modo ovviamente le alpi oltre confine farebbero il pieno mentre il nostro versante rimarrebbe nuovamente a secco...ma credo che questo sia il primo sblocco più probabile...
Immagine
Anche le ottime ens di gem cominciano a raddrizzare l'asse...sposando anche lui la discesa perpendicolare...
Immagine
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

Immagine
picuploadormai è chiaro che un importante cambiamento è in arrivo,poi ci sarannodegli aggiustamenti,ma penso ch almeno nelle termiche torneremo in media
PaoloColbertaldo

Messaggio da PaoloColbertaldo »

monte capanne ha scritto:Immagine
picuploadormai è chiaro che un importante cambiamento è in arrivo,poi ci sarannodegli aggiustamenti,ma penso ch almeno nelle termiche torneremo in media
Mamma mia! Sai che cambiamento? Tornare in media😐
Magari per 2 giorni...
Io vedo poco, ma poco, freddo serio all' orizzonte e, a dire il vero, anche poco discount😕...marca molto male!!
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

PaoloColbertaldo ha scritto:
monte capanne ha scritto:Immagine
Mamma mia! Sai che cambiamento? Tornare in media😐
Magari per 2 giorni...
Io vedo poco, ma poco, freddo serio all' orizzonte e, a dire il vero, anche poco discount😕...marca molto male!!
Ma sai solo lamentarti santo Dio :?

Per quel che mi riguarda per ora del freddo me ne frego (poi come se le termiche portate da questo cambiamento siano miti), mi basta che il tempo si dinamizzi un po.
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Con questa sarebbe neve in pianura al Nord in caso di precipitazioni

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato