lities ha scritto:Con queste carte devo ancorare la casaPeter94 ha scritto:Situazione molto spettacolare, anche se di freddo serio poco.Stefano1986 ha scritto: Saranno pure termiche ridicole, ma è sempre un bel vedere
Attenzione al vento e in particolare a possibile favonio inizialmente al nordovest (192 h) se dovesse realizzarsi.![]()
![]()
Favonio per almeno 3 giorni se non oltre...
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
Come spegnere gli entusiasmi ti ricordi la mia previsione fine mese col botto ricordi? Notte ebeb717 ha scritto:Senti cosa dice Peter!delfino74 ha scritto:Azzorriano piega a NE è fatta dai si fà il raddoppio
Se guardi i gpt sembrano bassi:
Ma poi il freddo impatta le Alpi ma non scende:
E precipitazioni solo sui crinali alpini e al centro-sud...insomma neve poca o addirittura nulla:
Mancano troppi giorni ancora!
Notte
- the hurricane
-
Stefano1986
- Forumista senior
delfino74 ha scritto:Come spegnere gli entusiasmi ti ricordi la mia previsione fine mese col botto ricordi? Notte ebeb717 ha scritto:Senti cosa dice Peter!delfino74 ha scritto:Azzorriano piega a NE è fatta dai si fà il raddoppio
E precipitazioni solo sui crinali alpini e al centro-sud...insomma neve poca o addirittura nulla:
Notte

Con questa riaccendiamo gli entusiasmi.
- the hurricane
- the hurricane
- the hurricane
Si, come ricordo la neve a quote basse di fine ottobre!!delfino74 ha scritto:Come spegnere gli entusiasmi ti ricordi la mia previsione fine mese col botto ricordi? Notte ebeb717 ha scritto:Senti cosa dice Peter!delfino74 ha scritto:Azzorriano piega a NE è fatta dai si fà il raddoppio
Notte
Riaccendete pure gli entusiasmi, ma a 250h serve a poco ora.
E poi credo anche io ad un temporaneo sblocco in 3a decade, ma non troppo freddo. Andiamo passo passo.
Sento puzza di americanata!