**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Benarrivato a te!Andrew1997 ha scritto:Buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma vi seguo ormai da qualche anno...crediate possa esserci la svolta attorno al 23-24??
Se per svolta intendi un mutamento anche lieve, anche non freddo del tempo rispetto a oggi direi sì al 95%. Se invece ritieni una ondata di freddo severo, magari con neve a quote bassissime, allora dico solo al 10%. Se intendi una ondata di maltempo autunnale abbastanza fresco, con neve oltre i 900 - 1.200 mt. direi sì al 55%.
Bye!
- gippalippa
Vero, non ci avevo proprio pensato. Sono ancora un pivellino per non notare queste coseSalento92 ha scritto:Secondo me soluzione poco credibile, reading è l'unico modello che vede quella Lp in atlanticogippalippa ha scritto:Infatti...Salento92 ha scritto:O forse no, il fronte freddo va ad Ovest richiamato dalla LP in atlantico
Vabbe, al momento non mi importa molto degli assestamenti dei vari run (visto che anche se, credo, non ci troviamo più nel fanta, ci troviamo comunque nel long), ma mi importa che l'impianto generale pare confermato anche da Reading.
-
Andrew1997
- gippalippa
Intanto anche GEM conferma l'impianto, anche se il nocciolo freddo non scende più di cosìgippalippa ha scritto:Vero, non ci avevo proprio pensato. Sono ancora un pivellino per non notare queste coseSalento92 ha scritto:Secondo me soluzione poco credibile, reading è l'unico modello che vede quella Lp in atlanticogippalippa ha scritto: Infatti...
Vabbe, al momento non mi importa molto degli assestamenti dei vari run (visto che anche se, credo, non ci troviamo più nel fanta, ci troviamo comunque nel long), ma mi importa che l'impianto generale pare confermato anche da Reading.![]()

Ps: sono stato costretto a quotare me stesso perché ,non so per quale motivo, se premevo "invia risposta" mi riportava all'indice del forum
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
buonasera a tutti
impianto confermato .uniche note stonate secondo il mio parere bisognera mnitorare la spanciata oppure se ne sta buono ad ovest lasciando il mediterraneo in balia delle saccature nordatlantiche e artiche con chiusura continentale .altro punnto fermo stasera abbiamo un vortice polare che nonostante la sua compattezza non riesce per il momento ad intaccare la formazione di un hp termico con valori importanti ...se dovessi scegliere stasera sceglierei gem ,gusti personali

impianto confermato .uniche note stonate secondo il mio parere bisognera mnitorare la spanciata oppure se ne sta buono ad ovest lasciando il mediterraneo in balia delle saccature nordatlantiche e artiche con chiusura continentale .altro punnto fermo stasera abbiamo un vortice polare che nonostante la sua compattezza non riesce per il momento ad intaccare la formazione di un hp termico con valori importanti ...se dovessi scegliere stasera sceglierei gem ,gusti personali

-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- franconeve
Si...Arriva Sanbombolone.franconeve ha scritto:Uli, ti prego: di' che arriva ancora più caldo fino a tutto febbraio, così senz'altro qualche fiocco prima o poi lo vediamo!ulisse55 ha scritto:Si parla di neve?
Buon segno.
Guai però sognare
che arrivi...
Perché non è un sogno.
Sta arrivando sul serio.
Svolta ulissiana.
Uli![]()
![]()
Patrono dei sogni freddofili.
Va meglio?
Uli