**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao burian pure io credo andrà così. ...poi vedremo da li che succede.....Burian2012 ha scritto:Sì fa sempre più probabile un'evoluzione meridiana in terza decade dapprima polare marittima cioè nord-atlantica e successivamente con un ulteriore sbilanciamento dell anticiclone verso Nord di stampo artico marittimo. La prognosi si scioglie lunedì.
Ragazzi io sono più guardingo.magiadellaneve ha scritto:ciao burian pure io credo andrà così. ...poi vedremo da li che succede.....Burian2012 ha scritto:Sì fa sempre più probabile un'evoluzione meridiana in terza decade dapprima polare marittima cioè nord-atlantica e successivamente con un ulteriore sbilanciamento dell anticiclone verso Nord di stampo artico marittimo. La prognosi si scioglie lunedì.
E spero che non entri troppo ad ovest...altrimenti via con il richiamo mite!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Dovrebbe rialzarsi il PNA dopo il 20 ma potrebbe essere per in breve periodo visto la sua tendenza negativa degli ultimi sei mesi.eb717 ha scritto:Ragazzi io sono più guardingo.magiadellaneve ha scritto:ciao burian pure io credo andrà così. ...poi vedremo da li che succede.....Burian2012 ha scritto:Sì fa sempre più probabile un'evoluzione meridiana in terza decade dapprima polare marittima cioè nord-atlantica e successivamente con un ulteriore sbilanciamento dell anticiclone verso Nord di stampo artico marittimo. La prognosi si scioglie lunedì.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
Burian2012 ha scritto:Dovrebbe rialzarsi il PNA dopo il 20 ma potrebbe essere per in breve periodo visto la sua tendenza negativa degli ultimi sei mesi.eb717 ha scritto:Ragazzi io sono più guardingo.magiadellaneve ha scritto:ciao burian pure io credo andrà così. ...poi vedremo da li che succede.....
comincia a muoversi qualcosa, e l'asse del vortice polare è posizionato in maniera molto diversa rispetto agli ultimi 2 anni....
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior