Da Peter io vengo attacato tutti i giorni da lui e dai suoi cari amici ma nn mi permetto di mandare e-mailfranconeve ha scritto:Gianluca io non mi permetto di dare patenti a nessuno; dico solo che leggere continue polemiche, oltre tutto indirizzate per motivi capziosi, sempre verso una persona irrita. Se hanno dei problemi personali che si vedano fuori di casa e se li risolvano. Tutto qui.gianluca77 ha scritto:Franco qui chi provoca è questo signore!!!franconeve ha scritto: Macchè scusarti, fai benissimo!
E' una palla unica sto continuo baruffare in modo così capzioso e pretestuoso. Rende le discusisoni del Forum pesanti. basta per pietà!
Grazie.
Nn gemi!!!
E sicuramente questo Gemi è una frecciata continua verso una persona che basta che dica "A" e viene accusata di essere prevenuta, non capir niente, faziosa, in malafede, etc.. etc...
Ti dico francamente che questo individuo ha anche una pazienza da santo, fossi io al posto suo lo avrei già ben mandato affan... il nostro Gemi!
Poi magari ha ragione lui, ma il merito non mi interessa, mi interessa che le beghe personali se le dovrebbero risolvere tra loro a viso aperto e non appesantendo un Forum meteo (come sto facendo adesso io, quindi mi taccio subito...!)
Scandinavo: bilancio molto mediocre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
-
gianluca77
- Forumista senior
- franconeve
Grazie alla Moderazione che ci riporta sempre... sulla terra!gianluca77 ha scritto:Sarà fatto ma vorrei essere più tutelato da certi attacchi grazieModeratore ha scritto:Gianluca, direi di chiudere qui l'OT, che rende illeggibile il forum. Ti chiedo quindi non non inviare più messaggi OT e di essere più pacato quando scrivi messaggi.
Grazie.
Comunque io non avevo presente nulla di quel che c'è fra te e Peter, proprio lo ignoro, giuro e stragiuro, io mi riferivo alle continue punture di Gemi a Inverno, davvero pretestuose e cercate, almeno da quel che si nota da fuori.
Ma tornando in tema, preferisco parlare di meteo e allora dico che in questo ultimo run di gfs si nota una particolare nuova futura dislocazione del VP che potrebbe rendere non chimerica una nuova fase di Scand+ che poi è l'unica configurazione che potrebbe dare qualche buon frutto in un panorama Tlc come quello di questo inverno prossimo venturo.
Lo dico da mesi, ottobre mi ha già dato parziale soddisfazione, e non dispero che altre soddisfazioni arrivino nei prossimi mesi: vedo dura che l'azzorriano possa elevarsi e creare dei blocking, molto più probabile con Nino spinto e SSTA- al largo dell'Europa un ripetersi di fasi Scand+, un po' come avvenne nel 2009-10.