avreste preferito...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giofelix

avreste preferito...

Messaggio da giofelix »

dicembre freddo visitato da almeno perturbazioni nevose anche in pianura e gennaio fino al 20 per poi subire una primavera anticipata
già ai primi di febbraio, oppure......ciò che abbiamo vissuto ipotizzando che l'inverno partirà alla grande tra 15 giorni e terminerà a fine marzo? :lol:
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

si dovrebbe dare da fare parecchio ! e durare almeno fino ad aprile inoltrato! la vedo dura...il caldo vince sempre
ginghe

Messaggio da ginghe »

vedi.....
anche il dicembre 2004 e gennaio 2005 (fino all'inizio della terza decade) furono una iperciofeca.....poi furono 40/50 gg bomba per la toscana e le centrali in genere.
Se andasse così mi andrebbe bene.
Ma chi ce lo assicura???? 8)
potrebbe benissimo continare sta ciofeca per altri due mesi......(ma io credo di no...sono fiducioso per uno sblocco della situazione)
:D
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

però non una iperciofeca a questo livello!! ricordo ottime minime prima di natale 2004 certo non una sfilza di max over 12 come ultimamente. Ciao e tocchiamoci!
Rispondi