salve prof mi piace quell hp termico in russia siberiana **Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
Mi spiace ti ricordi male. Fù un inverno freddo e nevoso su buona parte d'Europa, compreso nord Italia.gianluca77 ha scritto:Io mi ricordo strongDiamond_Sea ha scritto:Era Nino debole o moderato, c'è una grossa differenza con il Nino strong. Come dice manu ha sempre corrisposto a non-inverni in Europa.gianluca77 ha scritto:Manu ti sei dimenticato il 2008-09
-
gianluca77
- Forumista senior
Da me solo 327 cm di neveDiamond_Sea ha scritto:Mi spiace ti ricordi male. Fù un inverno freddo e nevoso su buona parte d'Europa, compreso nord Italia.gianluca77 ha scritto:Io mi ricordo strongDiamond_Sea ha scritto: Era Nino debole o moderato, c'è una grossa differenza con il Nino strong. Come dice manu ha sempre corrisposto a non-inverni in Europa.
Emisferiche che parlano da sole:
fascia anticlonica subtropicale altissima, masse artiche viola a 5-6mila km.
Nulla da aggiungere.
Quanto al Nino, scoperto l'inganno:ovvio 98-99, 2006-2007 non vengono citati in questo periodo perchè altrimenti nessuno andrebbe a cliccare i loro siti.
Eppure al momento sono glia nni più verosimili.
Vedremo.
Una possibile soluzione è anche evdere il bicchiero mezzo pieno: ci stiamo bruciando in sostanza tutto novemebre o quasi che non è un mese invernale.
Ora ipotizzare un anticlone che possa durare dal 1 novemebre al 15 febbraio è un pò troppo estremo direi quasi apocalittico.
Insomma il dazio lo stiamo pagando per adesso in un momento in cui il prezzo non è salatissimo (inverno ancora lontano dall'inizio)
Certo il colpo lo subisce l'autunno che vede nel suo mese più caratteristico insinuarsi una stagione occulta
Nulla da aggiungere.
Quanto al Nino, scoperto l'inganno:ovvio 98-99, 2006-2007 non vengono citati in questo periodo perchè altrimenti nessuno andrebbe a cliccare i loro siti.
Vedremo.
Una possibile soluzione è anche evdere il bicchiero mezzo pieno: ci stiamo bruciando in sostanza tutto novemebre o quasi che non è un mese invernale.
Ora ipotizzare un anticlone che possa durare dal 1 novemebre al 15 febbraio è un pò troppo estremo direi quasi apocalittico.
Insomma il dazio lo stiamo pagando per adesso in un momento in cui il prezzo non è salatissimo (inverno ancora lontano dall'inizio)
Certo il colpo lo subisce l'autunno che vede nel suo mese più caratteristico insinuarsi una stagione occulta
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
anche nell'89-90 si diceva che non poteva durare per sempre e invece,zitto iniè che poi la tiri come ulisse per la neve a roma (naturalmente scherzoiniestas ha scritto:Emisferiche che parlano da sole:
Nulla da aggiungere.
Vedremo.

in siberia resiste hp termico per il resto statico per il momento aspetto il finale per i cambi previsti in ultima decade