un esempio per fine mese come evolvera' la situazione nessuno ci crede io si.........l'ovest visto forte da ecmwf non mi convince a presto l'anticiclone scandinavo vero protagonista io ci credo e voi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
puo' essere ad oggi vista una strisciatina balcanica che comunque mi garba in quanto avere un po' di freddo a due passi non e' mai male comunque vedremo caro amiconevofilo80 ha scritto:la strisciatina insulsa ti garba proprio buon per te ,si divertiranno i balcanidelfino74 ha scritto:un esempio per fine mese come evolvera' la situazione nessuno ci crede io si.........l'ovest visto forte da ecmwf non mi convince a presto
-
monte capanne
- Forumista senior
Potrebbe essere una buona carta .... Peccato che è a 348 ore!delfino74 ha scritto:puo' essere ad oggi vista una strisciatina balcanica che comunque mi garba in quanto avere un po' di freddo a due passi non e' mai male comunque vedremo caro amiconevofilo80 ha scritto:la strisciatina insulsa ti garba proprio buon per te ,si divertiranno i balcanidelfino74 ha scritto:un esempio per fine mese come evolvera' la situazione nessuno ci crede io si.........l'ovest visto forte da ecmwf non mi convince a presto
-
monte capanne
- Forumista senior
andro' avanti con la mia cocciutagine col tempo le carte mi daranno ragione io ci credo..............poi se sbaglio ammettero' l'errore ma sicuramente no ho cambiato sempre di continuo la linea di tendenza come fanno tanti o sbaglio? un po' di coerenza ragazzi io almeno come alcuni ci metto la faccia
-
gemi65
Dov'è lo scandinavo?delfino74 ha scritto:andro' avanti con la mia cocciutagine col tempo le carte mi daranno ragione io ci credo..............poi se sbaglio ammettero' l'errore ma sicuramente no ho cambiato sempre di continuo la linea di tendenza come fanno tanti o sbaglio? un po' di coerenza ragazzi io almeno come alcuni ci metto la faccia
Protagonista? Manca da almeno 10 giorni!
Eh già, ma anche di più, tra l'altro con nessun effetto rilevante su di noi!gemi65 ha scritto:Dov'è lo scandinavo?delfino74 ha scritto:andro' avanti con la mia cocciutagine col tempo le carte mi daranno ragione io ci credo..............poi se sbaglio ammettero' l'errore ma sicuramente no ho cambiato sempre di continuo la linea di tendenza come fanno tanti o sbaglio? un po' di coerenza ragazzi io almeno come alcuni ci metto la faccia
-
gemi65
Un buon ottobre altro che niente! Tu sei sempre fuori luogo.eb717 ha scritto:Eh già, ma anche di più, tra l'altro con nessun effetto rilevante su di noi!gemi65 ha scritto:Dov'è lo scandinavo?delfino74 ha scritto:andro' avanti con la mia cocciutagine col tempo le carte mi daranno ragione io ci credo..............poi se sbaglio ammettero' l'errore ma sicuramente no ho cambiato sempre di continuo la linea di tendenza come fanno tanti o sbaglio? un po' di coerenza ragazzi io almeno come alcuni ci metto la faccia