Basta che non diventiForzaPT ha scritto:Novembre anticiclonico fino al 20, freddo e neve dal 10 dicembre
10 gennaio
10 febbraio
10 marzo
Si dà per ridere
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sì, non vi è ombra di dubbioellegi ha scritto:più che il freddo....ciò che sono assenti sono le precipitazioni
Perché nelle tue zone... Nei primi di novembre.... Hai mai avuto gelo???? Io non lo ricordo... Ricordo tanta pioggia e neve sopra i 1500/2000 mt.. Ma il freddo proprio no....PaoloColbertaldo ha scritto:Sì, non vi è ombra di dubbioellegi ha scritto:più che il freddo....ciò che sono assenti sono le precipitazioni
Sicuramente dopo mesi e mesi di sopramedia termico perenne ancora a dire che il freddo non manca! Pazzesco!
Si tratta del ricercato numero 1, l' ingrediente di gran lunga più latitante in tutte le nostre stagioni
In prima decade è abbastanza raro, basti dire che ad esempio a Milano la media minime è di +6.0°, è come dire che avere 30° a fine Maggio è normale, direi di no!ellegi ha scritto:Perché nelle tue zone... Nei primi di novembre.... Hai mai avuto gelo???? Io non lo ricordo... Ricordo tanta pioggia e neve sopra i 1500/2000 mt.. Ma il freddo proprio no....PaoloColbertaldo ha scritto:Sì, non vi è ombra di dubbioellegi ha scritto:più che il freddo....ciò che sono assenti sono le precipitazioni
Sicuramente dopo mesi e mesi di sopramedia termico perenne ancora a dire che il freddo non manca! Pazzesco!
Si tratta del ricercato numero 1, l' ingrediente di gran lunga più latitante in tutte le nostre stagioni
Detto niente!!!ellegi ha scritto:Perché nelle tue zone... Nei primi di novembre.... Hai mai avuto gelo???? Io non lo ricordo... Ricordo tanta pioggia e neve sopra i 1500/2000 mt.. Ma il freddo proprio no....PaoloColbertaldo ha scritto:Sì, non vi è ombra di dubbioellegi ha scritto:più che il freddo....ciò che sono assenti sono le precipitazioni