posizione leggermente migliore anche per l'azione della wave 3...
e la wave 2, naturalmente....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
delfino74 ha scritto:Quello che conta ad oggi è l impianto generale siamo solo al 4 ed i disturbi alla trottola sembrano ci sianoo lo vedo solo io?
questione di gusto a me piacciono forse sono visionariovince1986 ha scritto:delfino74 ha scritto:Quello che conta ad oggi è l impianto generale siamo solo al 4 ed i disturbi alla trottola sembrano ci sianoo lo vedo solo io?
l'impianto generale ad ora non ci porta niente di buono se non calma piatta; al più qualche onda come dice Nevofilo che rappresenterebbe la normalità autunnale, nulla di più e tra l'altro solo nel medio long.
contento tu, contenti tuttidelfino74 ha scritto:questione di gusto a me piacciono forse sono visionariovince1986 ha scritto:delfino74 ha scritto:Quello che conta ad oggi è l impianto generale siamo solo al 4 ed i disturbi alla trottola sembrano ci sianoo lo vedo solo io?
l'impianto generale ad ora non ci porta niente di buono se non calma piatta; al più qualche onda come dice Nevofilo che rappresenterebbe la normalità autunnale, nulla di più e tra l'altro solo nel medio long.![]()