Notte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
madonna mia nevofilo che negatività siamo al 3 novembrenevofilo80 ha scritto:soglia nam che si sfonda tranquillamente
vp compatto che gira a mille
flussi di calore dal basso azzerati
questo schifo ce li portiamo fino a natale quando il giorno 25 saremo tutti a maniche corte e con le montagne brulle
freddopungente ha scritto:madonna mia nevofilo che negatività siamo al 3 novembrenevofilo80 ha scritto:soglia nam che si sfonda tranquillamente
vp compatto che gira a mille
flussi di calore dal basso azzerati
questo schifo ce li portiamo fino a natale quando il giorno 25 saremo tutti a maniche corte e con le montagne brullestai calmo la natura farà il suo corso,una settimana di hp non ce la toglie nessuno ma tu che sei molto più preparato di me non puoi non vedere che dopo le 180 h tutti gli spaghi vanno verso il basso qualcosa vorrà dire!
Ma perchè deleterio? Andiamo verso l'inverno penso che sia anche normale avere un pò di freddo... Mi sembra che a Maggio (che non è ancora estate) puntualmente abbiamo ondate di calore (africane) precoci, come quest'anno.gemi65 ha scritto:Più si prolungherà questa fase anticiclonica e sopra media, più si farà concreta la possibilità di un deleterio episodio invernale tra fine seconda e terza decade di novembre.
Sensazioni dettate da esperienza.
nocerameteouno ha scritto:esprimiti col "verbo" non sono bravo in segni particolari.......cristianmagicaroma ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Signori, ci siamo. La svolta si vede e come. A più tardi per i commenti. Ora bisogna solo affinare nelle prossime uscite........saluti![]()
![]()
![]()
A volte penso che tu sia dell'aeronautica militare o un super-fisico. Non so davvero come fai. Di nuovo complimenti !cristianmagicaroma ha scritto:nocerameteouno ha scritto:esprimiti col "verbo" non sono bravo in segni particolari.......cristianmagicaroma ha scritto:![]()
![]()
![]()
ahhahahaha ok ! Volevo solo dirti che credo in te , Nocera ! Ho vacillato un po' 2 giorni fa ma ti chiedo umilmente perdono.... hahahha! A parte gli scherzi, non sbagli mai un colpo e ti stimo molto e per questo motivo ti seguo. Continua cosi' , sei preparatissimo e infallibile ! Mi fido ciecamente delle tue previsioni ! Sei Grande !
molto veritiera sta carta ,magari chi lha disegnata vive in alaskaRio ha scritto:buonasera ^_^
Dunque non andiamo oltre ... almeno per la prima metà del mese sull'italia "tranne qualcosina x il 5" sulla nostra Penisola ...dominio anticiclonico senza se e senza ma... poi il proseguio sembra..... Monitoriamo
Terza Decade ....