**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- gippalippa
- cristianmagicaroma
niente lisciata finale. Direi di concentrarci su quella a 192 ore, anche se l'ufficiale non la vede. Almeno gli adriatici e gli appenninici orientali nonchè meridionali, potrebbero beneficiare di qualche bel fiocchetto e noi tirrenici andremmo sotto media con la prima tramontana dal sapore invernale

- cristianmagicaroma
Salve a tutti!
Direi che ci sono confortanti elementi per poter guardare alla prossima settimana con un' ottica migliore... La tendenza è ad un ritorno nella media quanto meno nelle temperature; se non addirittura sotto media in alcune aree del nostro fantastico Paese!! Vorrei però sottolineare che , a parte alcuni tragici episodi per lo più relegati alle aree del sud, la totale assenza di precipitazioni autunnali! E ripete la situazione primaverile... Questo non è bene!!!!
Direi che ci sono confortanti elementi per poter guardare alla prossima settimana con un' ottica migliore... La tendenza è ad un ritorno nella media quanto meno nelle temperature; se non addirittura sotto media in alcune aree del nostro fantastico Paese!! Vorrei però sottolineare che , a parte alcuni tragici episodi per lo più relegati alle aree del sud, la totale assenza di precipitazioni autunnali! E ripete la situazione primaverile... Questo non è bene!!!!
- franconeve
fai sogni d'oro, tranquillo... hanno la stessa validità delle mappe che ogni tanto prevedono la -25 sopra la Val Padana...lucauicx ha scritto:non me lo dire che sta notte ho gli incubi
E qualcosa sta cambiando comunque, la disposizione dei grandi centri di A e B è decisamente migliore rispetto all'anno scorso, chi vivrà vedrà!
Devo dare atto a Nocera: qualcosa sembra stia cambiando nelle prospettive a medio termine, e verso il freddo.
Ecco infatti gli spaghi per la mia zona nelle tre uscite giornaliere:
00

06

12

Si nota come gli spaghi si siano aperti verso il basso nello 06 e ancor di più nel 12...magari alla fine è solo un bluff, però va segnalato
Ecco infatti gli spaghi per la mia zona nelle tre uscite giornaliere:
00

06

12

Si nota come gli spaghi si siano aperti verso il basso nello 06 e ancor di più nel 12...magari alla fine è solo un bluff, però va segnalato