Se non gli va bene nel suo forum e' per le troppe sue sicurezze che non lascia parlare le persone bensi le banna.
Ora torni qui???
Fine OT
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Post saggissimo il tuo, soprattutto sui professorini (io infatti quando qualcuno mi chiede dei pareri meteo premetto sempre quanto sconfinata è la mia ignoranza e quanto con le pinze vadano prese le mie opinioni, i miei post sono lì a confermarloSnowblower ha scritto: Mi sembra abbiate esagerato......quanti malumori e veleni qua dentro non credo che tifone meriti questi giudizi la sfera di cristallo chi ce l'ha , Tu? Chi non fa non sbaglia mai.....io non capisco nulla di meteo ma qui ci sono tanti professorini che sanno tutto peccato che quando sbagliano spariscono ....
Uno canna ma ci mette la faccia facendo una previsione per voi, nessuno ha la sfera di cristallo in mano...voi dall'alto della vostra scienza prima di criticare tifone dovreste mettervi in gioco magariSnowblower ha scritto:franconeve ha scritto:Contessa, fattene una ragione, tu che sei un signore: purtroppo è inutile mettersi contro un tifone di egocentrismo che deriva probabilmente dalla sua costante cannologia (arte del "cannare" sempre) in termini previsori; assai irritante è poi il tifone di autocommiserazione parainfantile che trasuda da questo oracolo il quale comunque va anche capito dato che quando si sbaglia a ogni piè sospinto viene naturale dimettersi con altrettanta frequenza!ContessaStrega ha scritto: Giusto...dovrei fare come te e le tue tendenze fumose facilmente interpretabili e modificabili in corsa....lunghe pause con episodi ...non dici quando, non dici per chi , non dici come , dove .... che dire comunque vada ci avrai preso....
In ogni caso l'arte dell'annunciare le dimissioni chiagnando ("frignando") e poi fingere di dimettersi, salvo perennemente ritornare, è alquanto sgradevole non fosse altro che per il motivo che ingenera illusioni seguite poi da inevitabili delusioni.
Io questo momento di empasse l'ho superato rendendo questo tifone qualcosa di assolutamente trasparente, ci vedo attraverso e mi godo i post più realistici e umili del restante 99% dei forumisti, tra cui te, Contessa.
Mi sembra abbiate esagerato......quanti malumori e veleni qua dentro non credo che tifone meriti questi giudizi la sfera di cristallo chi ce l'ha , Tu? Chi non fa non sbaglia mai.....io non capisco nulla di meteo ma qui ci sono tanti professorini che sanno tutto peccato che quando sbagliano spariscono ....
Io lo faccio, Salento, basta che leggi il mio post qua sopra!Salento92 ha scritto: Uno canna ma ci mette la faccia facendo una previsione per voi, nessuno ha la sfera di cristallo in mano...voi dall'alto della vostra scienza prima di criticare tifone dovreste mettervi in gioco magari
Speriamo e aggiorniamoci!michele57 ha scritto:Esprimo rispetto per "franconeve" per le sue idee su come potrebbe comportarsi il prossimo inverno. Mi permetto solo una considerazione: gli indici da lui esposti, secondo i quali dobbiamo aspettarci una stagione invernale deludente, li prenderei con le molle. Sappiamo bene la Qbo- dell'anno scorso cosa non ha portato per noi europei(salvo qualche sporadico evento). Per le ssta ritengo al momento di sospendere una ipotesi su come potrebbero condizionare i mesi di dicembre-gennaio-febbraio. Il mio pensiero è quello che alcuni indici tlc. non siano ancora "tarati" al punto di permettere una previsione "stagionale" di buona affidabilità. Probabilmente, e ne parleremo fra una decina di giorni, saranno altri parametri che potrebbero far capire(fino a che punto lo dovremmo sempre vedere) come potrebbe rivelarsi la prima parte della stagione invernale. Parlo di prima parte della stagione...allargare l'orizzonte, per me, è puramente un esercizio didattico e niente altro. Con la stima di sempre. Michele