Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..tifone ha scritto:se posso sin a 1 dicembre si.monte capanne ha scritto:finalmente un'altro che ci da delle speranze per il prossimo inverno,ora per' non andare di nuovo in letargo,fatti sentiretifone ha scritto:SERA
Con buona probabilita' ci aspetta una stagione mediamente migliore della altre con il perno depressionario atlantico(ssta-),e quello gelido presente sulla Russia europea che faranno il bello e cattivo tempo,con una cella altopressoria che graverebbe oscillante in Europa e area SCAND nelle maggiori ondulazioni.In sostanza cio' vorrebbe dire fasi statiche e fatica della zonalita' in ingresso,alternate a fasi anche gelide e nevose.Dire da ora quali colpite prematuro,di certo il targhet mediterraneo appare piu' che possibile.Tutto questo con la premessa che rispetto alle ultime stagioni il fattore ENSO sara' determinante nel ricollocare l'assetto delle anomalie statunitensi e gradualmente area RM.A mio avviso l'hp centro-europeo sara' la figura dominante stagionale,con il vero gelo dopo anni sulla Russia europea.
breve analisi INVERNALE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Re: breve analisi INVERNALE
-
furia atlantica
mi hai tolto le parole di boccaContessaStrega ha scritto:Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..tifone ha scritto:se posso sin a 1 dicembre si.monte capanne ha scritto:finalmente un'altro che ci da delle speranze per il prossimo inverno,ora per' non andare di nuovo in letargo,fatti sentirema le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
-
cirovesuvio
furia atlantica ha scritto:mi hai tolto le parole di boccaContessaStrega ha scritto:Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..tifone ha scritto:se posso sin a 1 dicembre si.ma le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
-
cirovesuvio
furia atlantica ha scritto:mi hai tolto le parole di boccaContessaStrega ha scritto:Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..tifone ha scritto:se posso sin a 1 dicembre si.ma le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
questa e' una passione..nessuno mi obbliga ne obbliga te a leggermi.tolgo il disturbo.ContessaStrega ha scritto:Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..tifone ha scritto:se posso sin a 1 dicembre si.monte capanne ha scritto:finalmente un'altro che ci da delle speranze per il prossimo inverno,ora per' non andare di nuovo in letargo,fatti sentirema le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Quindi dovresti avere più rispetto e non seguitare a prendere in giro le persone con finti annunci e finti addii per cercare di impietosire le persone facendo credere di essere pieno di problemi....ma sappiamo benissimo che il vittimismo è una delle tue dotitifone ha scritto:questa e' una passione..nessuno mi obbliga ne obbliga te a leggermi.tolgo il disturbo.ContessaStrega ha scritto:Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..tifone ha scritto:se posso sin a 1 dicembre si.ma le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
beato te che sai tutto;) mi meraviglio cosa centra il tuo commento col mio post..sei fuori tema..parla di inverno piuttosto...ciao..ContessaStrega ha scritto:Quindi dovresti avere più rispetto e non seguitare a prendere in giro le persone con finti annunci e finti addii per cercare di impietosire le persone facendo credere di essere pieno di problemi....ma sappiamo benissimo che il vittimismo è una delle tue dotitifone ha scritto:questa e' una passione..nessuno mi obbliga ne obbliga te a leggermi.tolgo il disturbo.ContessaStrega ha scritto: Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..ma le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
beato te che sai tutto;)ContessaStrega ha scritto:Quindi dovresti avere più rispetto e non seguitare a prendere in giro le persone con finti annunci e finti addii per cercare di impietosire le persone facendo credere di essere pieno di problemi....ma sappiamo benissimo che il vittimismo è una delle tue dotitifone ha scritto:questa e' una passione..nessuno mi obbliga ne obbliga te a leggermi.tolgo il disturbo.ContessaStrega ha scritto: Adesso l'ultima data in calendario per le dimissioni sarà il 1° Dicembre..? di quest'anno ..???? sono 2 anni che ogni 6 mesi annunci dimissioni irrevocabili che poi puntualmente revochi... un po come le dimissioni fantasma di marino..ma le tue sono imbattibili ormai...secondo te le persone ci credono ancora ...
- ContessaStrega
- Forumista senior
Giusto...dovrei fare come te e le tue tendenze fumose facilmente interpretabili e modificabili in corsa....lunghe pause con episodi ...non dici quando, non dici per chi , non dici come , dove .... che dire comunque vada ci avrai preso....tifone ha scritto:beato te che sai tutto;) mi meraviglio cosa centra il tuo commento col mio post..sei fuori tema..parla di inverno piuttosto...ciao..ContessaStrega ha scritto:Quindi dovresti avere più rispetto e non seguitare a prendere in giro le persone con finti annunci e finti addii per cercare di impietosire le persone facendo credere di essere pieno di problemi....ma sappiamo benissimo che il vittimismo è una delle tue dotitifone ha scritto:questa e' una passione..nessuno mi obbliga ne obbliga te a leggermi.tolgo il disturbo.
- Artic Winter
- Forumista senior
Indubbiamente una pagina spiacevole. Sono veramente dispiaciuto per alcune affermazioni a riguardo di una persona che va giudicato, e con il quale eventualmente confrontarsi, per le sue analisi che obiettivamente sono "figlie" di studi approfonditi e sicuramente seri. Per il resto, ognuno di noi si muove con le proprie caratteristiche. Mi auguro una pronta riconciliazione. Michele
- franconeve
Contessa, fattene una ragione, tu che sei un signore: purtroppo è inutile mettersi contro un tifone di egocentrismo che deriva probabilmente dalla sua costante cannologia (arte del "cannare" sempre) in termini previsori; assai irritante è poi il tifone di autocommiserazione parainfantile che trasuda da questo oracolo il quale comunque va anche capito dato che quando si sbaglia a ogni piè sospinto viene naturale dimettersi con altrettanta frequenza!ContessaStrega ha scritto:Giusto...dovrei fare come te e le tue tendenze fumose facilmente interpretabili e modificabili in corsa....lunghe pause con episodi ...non dici quando, non dici per chi , non dici come , dove .... che dire comunque vada ci avrai preso....tifone ha scritto:beato te che sai tutto;) mi meraviglio cosa centra il tuo commento col mio post..sei fuori tema..parla di inverno piuttosto...ciao..ContessaStrega ha scritto: Quindi dovresti avere più rispetto e non seguitare a prendere in giro le persone con finti annunci e finti addii per cercare di impietosire le persone facendo credere di essere pieno di problemi....ma sappiamo benissimo che il vittimismo è una delle tue doti
In ogni caso l'arte dell'annunciare le dimissioni chiagnando ("frignando") e poi fingere di dimettersi, salvo perennemente ritornare, è alquanto sgradevole non fosse altro che per il motivo che ingenera illusioni seguite poi da inevitabili delusioni.
Io questo momento di empasse l'ho superato rendendo questo tifone qualcosa di assolutamente trasparente, ci vedo attraverso e mi godo i post più realistici e umili del restante 99% dei forumisti, tra cui te, Contessa.
- Snowblower
franconeve ha scritto:Contessa, fattene una ragione, tu che sei un signore: purtroppo è inutile mettersi contro un tifone di egocentrismo che deriva probabilmente dalla sua costante cannologia (arte del "cannare" sempre) in termini previsori; assai irritante è poi il tifone di autocommiserazione parainfantile che trasuda da questo oracolo il quale comunque va anche capito dato che quando si sbaglia a ogni piè sospinto viene naturale dimettersi con altrettanta frequenza!ContessaStrega ha scritto:Giusto...dovrei fare come te e le tue tendenze fumose facilmente interpretabili e modificabili in corsa....lunghe pause con episodi ...non dici quando, non dici per chi , non dici come , dove .... che dire comunque vada ci avrai preso....tifone ha scritto: beato te che sai tutto;) mi meraviglio cosa centra il tuo commento col mio post..sei fuori tema..parla di inverno piuttosto...ciao..
In ogni caso l'arte dell'annunciare le dimissioni chiagnando ("frignando") e poi fingere di dimettersi, salvo perennemente ritornare, è alquanto sgradevole non fosse altro che per il motivo che ingenera illusioni seguite poi da inevitabili delusioni.
Io questo momento di empasse l'ho superato rendendo questo tifone qualcosa di assolutamente trasparente, ci vedo attraverso e mi godo i post più realistici e umili del restante 99% dei forumisti, tra cui te, Contessa.
Mi sembra abbiate esagerato......quanti malumori e veleni qua dentro non credo che tifone meriti questi giudizi la sfera di cristallo chi ce l'ha , Tu? Chi non fa non sbaglia mai.....io non capisco nulla di meteo ma qui ci sono tanti professorini che sanno tutto peccato che quando sbagliano spariscono ....
franconeve ha scritto:Contessa, fattene una ragione, tu che sei un signore: purtroppo è inutile mettersi contro un tifone di egocentrismo che deriva probabilmente dalla sua costante cannologia (arte del "cannare" sempre) in termini previsori; assai irritante è poi il tifone di autocommiserazione parainfantile che trasuda da questo oracolo il quale comunque va anche capito dato che quando si sbaglia a ogni piè sospinto viene naturale dimettersi con altrettanta frequenza!ContessaStrega ha scritto:Giusto...dovrei fare come te e le tue tendenze fumose facilmente interpretabili e modificabili in corsa....lunghe pause con episodi ...non dici quando, non dici per chi , non dici come , dove .... che dire comunque vada ci avrai preso....tifone ha scritto: beato te che sai tutto;) mi meraviglio cosa centra il tuo commento col mio post..sei fuori tema..parla di inverno piuttosto...ciao..