Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- giulys
- Forumista senior
Oh... le due donne più presenti del forum.
Kitty sempre incasinata a giocare coi suoi camion e Rughina apparentemente più tranquilla, ma chissà.
E vero, in questo post a volte c'è ressa, poi per mesi spariscono tutti.
Il buon Cribbio di nuovo non si fa vedere, la stellina neppure, gli altri non frequentano, troppo tesi a sapere come sarà l'inverno.
Saluti
Kitty sempre incasinata a giocare coi suoi camion e Rughina apparentemente più tranquilla, ma chissà.
Il buon Cribbio di nuovo non si fa vedere, la stellina neppure, gli altri non frequentano, troppo tesi a sapere come sarà l'inverno.
Saluti
giulys ha scritto:Oh... le due donne più presenti del forum.
Saluti
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare ...
ciao Giulys !
-
M'arzo ar gelo
-
M'arzo ar gelo
DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, MUSEI GRATIS PER TUTTI
Non dappertutto però, eh...
Qua sotto il link co' l’elenco dei musei e le aree archeologiche visitabili gratuitamente domenica…regione per regione...
http://www.beniculturali.it/mibac/expor ... tml#luoghi
aò, profittamone, è gratisse…'na vorta tanto...'na bella magnata ne la scampagnatella o ar ristorante o a casa.... e poi tutti a rifasse l'occhi e lo spirito....
bon divertimento!

Non dappertutto però, eh...
Qua sotto il link co' l’elenco dei musei e le aree archeologiche visitabili gratuitamente domenica…regione per regione...
http://www.beniculturali.it/mibac/expor ... tml#luoghi
aò, profittamone, è gratisse…'na vorta tanto...'na bella magnata ne la scampagnatella o ar ristorante o a casa.... e poi tutti a rifasse l'occhi e lo spirito....
bon divertimento!
-
M'arzo ar gelo
oh, ebbravo Giulys!!...
guarda, anche se la neve nun me piacesse pe' gnente (ma invece me piace, eccome!), quanno ho visto che hai postato la mitica Argenteuil sotto la dama bianca, me sarei irradiato tutto de bianco bono pur'io!!:lol:
considerando poi che la moje tua è propio originaria de quelle parti...!
la mia invece viene da le parti der granne Giacomo nazionale nostro, er genio de la poesia e insieme andammo a vedecce pure 'sto autografo...che emozione m'aricordo!:oops:
notare la cancellatura e correzione...
Secondo autografo de «L'infinito» (Visso (Mc), Archivio Comunale)
eh sì, sempre caro gli fu quell'ermo colle...(quello di Recanati, che più ho volte ho visitato con la moje mia)

guarda, anche se la neve nun me piacesse pe' gnente (ma invece me piace, eccome!), quanno ho visto che hai postato la mitica Argenteuil sotto la dama bianca, me sarei irradiato tutto de bianco bono pur'io!!:lol:
considerando poi che la moje tua è propio originaria de quelle parti...!
la mia invece viene da le parti der granne Giacomo nazionale nostro, er genio de la poesia e insieme andammo a vedecce pure 'sto autografo...che emozione m'aricordo!:oops:
notare la cancellatura e correzione...
Secondo autografo de «L'infinito» (Visso (Mc), Archivio Comunale)
eh sì, sempre caro gli fu quell'ermo colle...(quello di Recanati, che più ho volte ho visitato con la moje mia)

- giulys
- Forumista senior
La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del giorno e reca in mano un mazzolino di rose e viole, onde siccome suole, diman del dì di festa, ornar il petto e il crine....
L'ho studiata a memoria 50 anni fa e ancora un po' me la ricordo, forse ho fatto degli errori, ma sicuramente ci sono andato vicino.
E anche vero che nel corso degli anni mi è capitato di rileggerla qualche volta.
Grande Leopardi che, come dice Dan Peterson, numero 1!
L'ho studiata a memoria 50 anni fa e ancora un po' me la ricordo, forse ho fatto degli errori, ma sicuramente ci sono andato vicino.
E anche vero che nel corso degli anni mi è capitato di rileggerla qualche volta.
Grande Leopardi che, come dice Dan Peterson, numero 1!