Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Messaggio da kitti71 »

io ci sono: sempre e ovunque (e per fortuna!anche se ogni tanto serve a poco..). però non svacco il forum, fa niente ?? .. :lol:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

kitti71 ha scritto:io ci sono: sempre e ovunque (e per fortuna!anche se ogni tanto serve a poco..). però non svacco il forum, fa niente ?? .. :lol:
Ciao Kitti tutto bene??? Pure io ci sono sempre ,anche in vacanza. Solo che non ho scritto molto, tanto nessuno ti legge!!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao Rughi,

si diciamo di si, tutto ok !

oggi piove, si stà bene e ci si riposa: da domani ricomincio con le pulizie in casa :-)

buon ferragosto !

ciao
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Anche da me piove freschetto :lol: Buon Ferragosto pure a te!!!!! Pure io domani ci darò dentro con le pulizieeeee!!!
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Ti odio estate.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Perchè odi l'estate??Comunque sia è finita ora iniziano le belle giornate dove il sole èun piacere!! Ciaooooooo
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Ma dove cavolo siete finiti tutti? Letargo anticipato? Ma mi sa che il " misterioso male"ha colpito diverse persone :cry:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Rughina67 ha scritto:Ma dove cavolo siete finiti tutti? Letargo anticipato? Ma mi sa che il " misterioso male"ha colpito diverse persone :cry:
presente ! :lol:

in questo periodo sono sull'incasinato andante ma ci sono.

ciao ! :)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Oh... le due donne più presenti del forum.

Kitty sempre incasinata a giocare coi suoi camion e Rughina apparentemente più tranquilla, ma chissà.

E vero, in questo post a volte c'è ressa, poi per mesi spariscono tutti.
Il buon Cribbio di nuovo non si fa vedere, la stellina neppure, gli altri non frequentano, troppo tesi a sapere come sarà l'inverno.

Saluti
kitti71

Messaggio da kitti71 »

giulys ha scritto:Oh... le due donne più presenti del forum.

Kitty sempre incasinata a giocare coi suoi camion e Rughina apparentemente più tranquilla, ma chissà.

E vero, in questo post a volte c'è ressa, poi per mesi spariscono tutti.
Il buon Cribbio di nuovo non si fa vedere, la stellina neppure, gli altri non frequentano, troppo tesi a sapere come sarà l'inverno.

Saluti
:D
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare ... :lol:

ciao Giulys ! :)
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

E via, allora un pochetto de luce e de colori pe' ripijà vita tutti quanti pure qua dentro....a la faccia de le brume e de chi stà sempre a ricercà er freddo 12 mesi su 12 e 24 ore su 24, come diche er sor Giulys...

Immagine

Claude Monet, Prato con pioppi(1875 circa)

:) :) :)
M'arzo ar gelo

DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015, MUSEI GRATIS PER TUTTI

Non dappertutto però, eh...:?

Qua sotto il link co' l’elenco dei musei e le aree archeologiche visitabili gratuitamente domenica…regione per regione...

http://www.beniculturali.it/mibac/expor ... tml#luoghi

aò, profittamone, è gratisse…'na vorta tanto...'na bella magnata ne la scampagnatella o ar ristorante o a casa.... e poi tutti a rifasse l'occhi e lo spirito....

bon divertimento!

:wink: :wink: :)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Visto che sei sempre ar gelo, un po' di neve non ti dispiacerà o mei ancura at farà piasì

Ancora Argenteuil sotto la neve (Claude Monet)

Immagine
M'arzo ar gelo

oh, ebbravo Giulys!!...:) :)

guarda, anche se la neve nun me piacesse pe' gnente (ma invece me piace, eccome!), quanno ho visto che hai postato la mitica Argenteuil sotto la dama bianca, me sarei irradiato tutto de bianco bono pur'io!!:lol:

considerando poi che la moje tua è propio originaria de quelle parti...!

la mia invece viene da le parti der granne Giacomo nazionale nostro, er genio de la poesia e insieme andammo a vedecce pure 'sto autografo...che emozione m'aricordo!:oops: :oops: :shock:

notare la cancellatura e correzione...

Immagine
Secondo autografo de «L'infinito» (Visso (Mc), Archivio Comunale)

eh sì, sempre caro gli fu quell'ermo colle...(quello di Recanati, che più ho volte ho visitato con la moje mia)

Immagine

Immagine

:)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del giorno e reca in mano un mazzolino di rose e viole, onde siccome suole, diman del dì di festa, ornar il petto e il crine....

L'ho studiata a memoria 50 anni fa e ancora un po' me la ricordo, forse ho fatto degli errori, ma sicuramente ci sono andato vicino.

E anche vero che nel corso degli anni mi è capitato di rileggerla qualche volta.

Grande Leopardi che, come dice Dan Peterson, numero 1!
Rispondi