Si ok ho già detto che ho esagerato nel linguaggio e che per me il discorso era chiuso lì e non capisco che ti metti in mezzo in una discussione che non ti riguarda tra l altro con un commento tutt' altro che costruttivo...Snowblower ha scritto:the hurricane ha scritto:Ahahah sei arrivato ad insultare la mia persona cosa che io non ho mai fatto con te quindi... prima di dare giudizi su una persona perchè non ti guardi che persona sei tu?ContessaStrega ha scritto: Che persona SGRADEVOLE devi essere...non sei in grado di scambiare tranquillamente opinioni senza provocare o usare termini inadeguati per chiunque non abbia il tuo Illuminato pensiero di verità assoluta....Ma forse si diventa cosi ad abitare in un posto di nome Scaravaggio....
Che tu non sappia leggere quello che posti è un dato di fatto e non è di certo colpa mia
![]()
Se avessi potuto mi avresti contrabattutto con dati e mappe, invece l unica tu possibilità di controbattermi è attaccarti al mio modo di scrivere... questo dimostra la tua poca conoscenza della meteorologia...
E comunque caravaggio è un bellissimo paesino della bassa bergamasca... l ha visitato anche il papa per il famoso santuario ed è il luogo di nascita di uno dei pittori più importanti della storia italia... vedo che oltre di meteo non te ne intendi nemmeno di storia nè religione nè arte
Ti ricordo che tu hai dato dei cialtroni a personaggi che della metereologia hanno ftto un mestiere.......spero che siano loro a leggerti e ad intervenire di conseguenza ......
Comunque un meteorologo serio professionista non annuncerebbe mai l arrivo dell inverno più freddo del secolo a settembre come fatto da Bastardi se lo fa è solo per visibilità e questo non è certo un modo di fare meteorologia serio .... e annunciare ogni anno un inverno epocale è solo per visibilità e pubblicità per questo secondo me non si dovrebbe dare pubblicità a questi personaggi se si vuole dare alla meteo un minimo di credibilità alla meteo... e mi stupisco che appassionati di meteo vadano dietro ad una meteorologia urlata rispetto a quella seria... Bernacca non avrebbe mai annunciato l inverno piu freddo del secolo ad ottobre
E per lo stesso considero "cialtrone" tra virgolette chi prevede che passaremo l inverno al mare... sono gli opposti della stessa medaglia