Buon giorno a tutti mi chiamo Alessio e vi scrivo da Mestre Venezia, seguo questo forum da moltissimi anni e finalmente mi sono deciso a registrarmi. Sono un semplice appassionato di meteo (il livello di conoscenza è elementare) ma spero di poter coltivare assieme a voi questa passione e crescere.
Ho scelto questo nikname perché se fosse per me vivrei solo in luoghi dove la temperatura non scende mai sotto i 21°... sono quindi un caldofilo! ma non mi massacrate mi raccomando
A presto e un saluto a tutti di più assidui e ai nuovi arrivati, buon forum e buon divertimento!
benvenuto, non ti preoccupare per le conoscenze, siamo in tanti semplici appassionati, ma sono presenti utenti in gambissima, ma questo giò lo sai se segui da anni
ps: caldofilo, aiuto adesso ti bannano
Buongiorno a tutti, finalemnte mi sono deciso a registrarmi al forum. Dopo anni che vi seguo . Spero di poter condividere la mia passione per la meteorologia con i più esperti e imparare il più possibile.
andrew89x ha scritto:Buongiorno a tutti, finalemnte mi sono deciso a registrarmi al forum. Dopo anni che vi seguo . Spero di poter condividere la mia passione per la meteorologia con i più esperti e imparare il più possibile.