nulla di fatto anticiclone invadenteulisse55 ha scritto:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Queste sarebbero le massimenevofilo80 ha scritto:non concordo le termiche in quota non arrivano neanche a 10,avremo a che fare con inversioni termiche e nebbie che di mite hanno ben poco a mio pareremanu73 ha scritto:GFS conferma per l'inizio del nuovo mese le proiezioni abbozzate la scorsa settimana. Andamento termico mite e a tratti molto mite per il periodo sull'Europa centro-occidentale e mediterranea, riflessi freschi solo sull'Europa orientale (in particolare sud-orientale)
![]()
qui la situazione è pesante per le alpi ,dopo le nevicate blande tra mercoledi e giovedi non cè traccia di nevicate fino a data da destinarsi ,per non parlare degli appennini brulli da fare schifo ,questo dobbiamo commentare non carte a 400 ore cercando qualcosa che è palesemente sognare con un maiale del genere ad ovestulisse55 ha scritto:@nevo....
...meno invadente, prego...

ESULTARE?the hurricane ha scritto:Solo tu riesci ad esultare per mappe di un run di controllo a 300 ore... e tra l altro sono mappe del tutto negative a meno che non si ami l anticiclone...ulisse55 ha scritto:@nevo....
...meno invadente, prego...
con qualche spiffero da est
cosa ci vedi di buono?ulisse55 ha scritto:NON C'E' nessun SOGNO in cantiere...
Ma si insiste e persiste nel volerlo far credere...
Spaghi Italia Centrale tirreno :
Stessa risposta che ho dato al buon hurricane....nevofilo80 ha scritto:cosa ci vedi di buono?ulisse55 ha scritto:NON C'E' nessun SOGNO in cantiere...
0 precipitazioni
temperature sopra la media perchè non vorri farmi credere il contrario
dimmi tu se uno deve esultare e non parliamo di un run ma di molti run che vedono scenari simili .
io li leggo al contrario?mi sa tanto e te lo dico di cuore che i modelli non li sai guardare bene e porti avanti carte a 400 ore dicendoci che sono carte buone quando non è assolutamente vero ..sei contento del blocco ad ovest?buon per te ma non mistificare la realta perchè non è quella che professi tuulisse55 ha scritto:Stessa risposta che ho dato al buon hurricane....nevofilo80 ha scritto:cosa ci vedi di buono?ulisse55 ha scritto:NON C'E' nessun SOGNO in cantiere...
0 precipitazioni
temperature sopra la media perchè non vorri farmi credere il contrario
dimmi tu se uno deve esultare e non parliamo di un run ma di molti run che vedono scenari simili .
E falla finita di leggere i miei post all'incontrario....
Allora insisti? Cosa ho professato?nevofilo80 ha scritto: io li leggo al contrario?mi sa tanto e te lo dico di cuore che i modelli non li sai guardare bene e porti avanti carte a 400 ore dicendoci che sono carte buone quando non è assolutamente vero ..sei contento del blocco ad ovest?buon per te ma non mistificare la realta perchè non è quella che professi tu