Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

mi piace questo topic!!! ora tiro giù la maschera anch'io...
matrimonio di una mia amica in ottobre. troppo serio??
Immagine
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Che duro!!! bella foto.
Saluti.
big

Messaggio da big »

Compliemti a fenrir per l'idea. nel vedervi in faccia il forum assume un aspetto un po meno virtuale :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Un po di volti li avevo già visti ;Casper,Pier,Finland tenerissimo con la piccola;ma, come mi sembra un po per tanti,la sorpresa è il "lupo nordico"
Tale e quale ad Erik il rosso :lol: :lol: :lol: .Basso Piave ,dovrà scappare in continuazione dalle donne che lo rincorrono :wink: LifeiSNOW ,non si capisce come mai abbia scelto questo nick :lol: :lol:
Whitesnow,bella ed impossibile,come troppo spesso la neve :lol:
Andy05, credo convinto che il figlio sia bello come lui ma, tutti abbiamo gli occhi e vediamo la moglie :lol: Vinsy ,caduto nella "bella trappola" :D
Un saluto anche a tutte le altre belle facce in giro, è più bello veramente abbinare il volto.
Ciao ciao
FALCO al wwf che lavora

Immagine
Ultima modifica di FALCO il lun dic 10, 2007 12:50 pm, modificato 4 volte in totale.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

fenrir ha scritto:Visto che ci sono anche io ho un paio di commenti :D
Come al solito, dai nick uno si aspetta qualcosa e dalle facce si notano tante altre cose, in genere molto diverse... e si capisce dalla faccia quanta gente si "redima"!

Vinsy: l'avevo già visto in foto quando pubblicò il suo matrimonio, e lo ricordo soprattutto per la bella figliola accanto a lui ;) non ha propriamente la faccia da pontino, e dire che ne ho conosciuti tantissimi nella vita avendo una casa vicino ad Aprilia... e complimenti ;)
Giulys: menzione d'onore: la sua foto attuale è SPICCICATA a un mio professore dell'università di Bergen, con il quale ho fatto due escursioni, una in barca e una sulla tundra, una più spettacolare dell'altra. Si vede proprio che i camminatori nati hanno tutti la stessa attitudine.
Tamburi è meglio che lo nascondo alla mia gentil signora.
Falco mi fa ricordare quanto mi piacerebbe avere delle piume verdi come lui, e che me lo aspettavo un po' più grandicello... mentre Casperino tutto me lo aspettavo tranne così. Sarà forse il nick che trae in inganno? E' ottimo associare facce a un nick, non c'è niente da fare.

Lifeisnow non si capisce molto bene com'è fatto ma in fatto di panorami ha ottimo gusto... e Finland? Già conoscevo e già ho apprezzato la progenie e rinnovo i complimenti ;) inoltre ora che ho visto anche la foto del Colle dell'Agnello non posso che dire che mi ricordi molto un vecchio amico di Savona, e guarda caso anche lui è ligure... ed è davvero un bel ricordo che mi hai fatto ritornare in testa...
La cassinense non ho parole, davvero la bella tra le bestie :D

Keep 'em coming!

Si effettivamente associare un volto ad una persona virtuale è tutta un'altra cosa......
Sono contento che a qualcuno io evochi bei ricordi....... strano..... :lol:

ciaooooo :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:
finland77 ha scritto:.

se riesco più tardi vi posto una mia foto da vero duro sul Colle dell'Agnello.....

http://www.hostingfiles.net/files/20071 ... AA0014.JPG

Eccomi!!!
Complimenti per i pantaloni, da vero montanaro :?: :roll: :lol: :lol: :lol:
Saluti.

Pierdiavolo è il più simile a come l'immaginavo, con un'aria un po' discoletta, mentre il più diverso è fenrir, che anch'io immaginavo con un'aria più professorale.
Comunque, tenetevi le vostre facce che io mi tengo la mia :D
Saluti.

Ops.... immaginavo che qualcuno avrebbe fatto qualche commento sui miei SPLENDIDI pantaloni..... :D :P

ciaoooo

PS Questa sera guarderò i nuovi volti del forum (dal lavoro non posso), a domani per nuovi commenti......!!!!
fenrir

Messaggio da fenrir »

finland77 ha scritto:Si effettivamente associare un volto ad una persona virtuale è tutta un'altra cosa......

Beh guarda, il fatto è che ora l'ho perso di vista, come purtroppo mi sta succedendo con gli italiani conosciuti nei 20 anni trascorsi in Italia, ma lui me lo ricordo bene perché era una persona di una gentilezza quasi irritante, forse la persona più gentile che abbia mai incontrato in vita mia e ci ho passato un sacco di vacanze culto, sempre ovviamente sul limite del suicidio, tipo come quando abbiamo guidato di notte per gli appennini toscani in pieno inverno con i finestrini aperti, a momenti ci lasciavamo le penne per ipotermia.

Comunque! Non capisco perché tutti mi date del professorino solo perché dico che non ci si deve lamentare del tempo :D
pensate che tra tutti i miei amici tromsiani sono considerato in genere il più accomodante, vi consiglio di non farvi amico qualche scandinavo perché una volta entrati in intimità gli sfascereste la testa :D

Infine... pierdiavolo me lo immaginavo perfettamente così, incredibile ;)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

fenrir ha scritto:Visto che ci sono anche io ho un paio di commenti :D
Come al solito, dai nick uno si aspetta qualcosa e dalle facce si notano tante altre cose, in genere molto diverse... e si capisce dalla faccia quanta gente si "redima"!

Vinsy: l'avevo già visto in foto quando pubblicò il suo matrimonio, e lo ricordo soprattutto per la bella figliola accanto a lui ;) non ha propriamente la faccia da pontino, e dire che ne ho conosciuti tantissimi nella vita avendo una casa vicino ad Aprilia... e complimenti ;)
Giulys: menzione d'onore: la sua foto attuale è SPICCICATA a un mio professore dell'università di Bergen, con il quale ho fatto due escursioni, una in barca e una sulla tundra, una più spettacolare dell'altra. Si vede proprio che i camminatori nati hanno tutti la stessa attitudine.
Tamburi è meglio che lo nascondo alla mia gentil signora.
Falco mi fa ricordare quanto mi piacerebbe avere delle piume verdi come lui, e che me lo aspettavo un po' più grandicello... mentre Casperino tutto me lo aspettavo tranne così. Sarà forse il nick che trae in inganno? E' ottimo associare facce a un nick, non c'è niente da fare.

Lifeisnow non si capisce molto bene com'è fatto ma in fatto di panorami ha ottimo gusto... e Finland? Già conoscevo e già ho apprezzato la progenie e rinnovo i complimenti ;) inoltre ora che ho visto anche la foto del Colle dell'Agnello non posso che dire che mi ricordi molto un vecchio amico di Savona, e guarda caso anche lui è ligure... ed è davvero un bel ricordo che mi hai fatto ritornare in testa...
La cassinense non ho parole, davvero la bella tra le bestie :D

Keep 'em coming!

ciao fe
negli ultimi giorni c'è stato un pò di attrito fra di noi, e mi dispiace, perchè son convinto che se ci conosciamo dal vivo sicuramente andremmo molto d'accordo!!!
detto questo, voelvo dirti che sono pontino al 50% dato che sono nato a praga da mamma della repubblica ceka!!!
un saluto a tutti quelli che si sono fatti vedere in faccia
Casperino

Messaggio da Casperino »

Andy05... tuo figlio è stupendissimo!!! :lol:

Basso piave... avresti dovuto toglierti anche gli occhiali... vero che l'occhiale ti fa figo, però sarebbe bello vederti negli occhi! hihihi!!!!

FABIOOOOO... ma come eri messo??? pwahahahahaha!!!!!

:lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

fenrir ha scritto:
finland77 ha scritto:Si effettivamente associare un volto ad una persona virtuale è tutta un'altra cosa......

Beh guarda, il fatto è che ora l'ho perso di vista, come purtroppo mi sta succedendo con gli italiani conosciuti nei 20 anni trascorsi in Italia, ma lui me lo ricordo bene perché era una persona di una gentilezza quasi irritante, forse la persona più gentile che abbia mai incontrato in vita mia e ci ho passato un sacco di vacanze culto, sempre ovviamente sul limite del suicidio, tipo come quando abbiamo guidato di notte per gli appennini toscani in pieno inverno con i finestrini aperti, a momenti ci lasciavamo le penne per ipotermia.

Comunque! Non capisco perché tutti mi date del professorino solo perché dico che non ci si deve lamentare del tempo :D
pensate che tra tutti i miei amici tromsiani sono considerato in genere il più accomodante, vi consiglio di non farvi amico qualche scandinavo perché una volta entrati in intimità gli sfascereste la testa :D

Infine... pierdiavolo me lo immaginavo perfettamente così, incredibile ;)

E ti dirò di più.... pensa che i primi tempi pensavo che tu avessi circa 50 anni :lol: , poi ho scoperto la tua vera età ed infine la tua immagine...... una sorpresa dopo l'altra; comunque confermo che sono felice della scoperta.......
Non so dirti il perchè di tutto ciò, forse sarà per la grande cultura che hai e per la puntigliosità che esprimi nei tuoi post, diamo pure che nell'immaginaro comune il rocchettaro è visto un po' diversamente da quello che si può evincere dai tuoi scritti.

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:Andy05... tuo figlio è stupendissimo!!! :lol:

Basso piave... avresti dovuto toglierti anche gli occhiali... vero che l'occhiale ti fa figo, però sarebbe bello vederti negli occhi! hihihi!!!!

Daiiiiiiii.................
non è che mi vesto sempre così ovviamente......
diciamo pure che in montagna do sfogo al mio estro più sfrenato!!!!!

ciaooooo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ancora due commenti:

- Andy: complimenti per il bimbo, a quando il prox??
- Basso Piave: te lo ha mai detto nessuno che assomigli al "padrino"....... ? ahahahahahahahah.......... :lol: 8)

ciaooooo
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:

ciaooooo
A me invece viene... l'estro!! Ma non dirlo a nessuno... sssshhhhhhhh!!!
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:Ancora due commenti:

- Andy: complimenti per il bimbo, a quando il prox??
- Basso Piave: te lo ha mai detto nessuno che assomigli al "padrino"....... ? ahahahahahahahah.......... :lol: 8)

ciaooooo
Fabio, ma quale padrino... non era a un battesimo... era a un matrimonio, al max... testimone!
PWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!

:lol: :lol: :oops: 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:

ciaooooo
A me invece viene... l'estro!! Ma non dirlo a nessuno... sssshhhhhhhh!!!

:?: :?: :?: :?:
Rispondi