Eccezionale il giovedi!!!..ma anche.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eccezionale il giovedi!!!..ma anche.....
martedi non è niente male...(cloover l'aveva già accennato qlche giorno fa).secondo me ci sono possibili sorprese ,ci sarà aria molto fredda in quota e anche il suolo non sembra affatto messo male ,chissà in caso di forti temporali(molto probabili) di vedere qlche sorpresa fino in fondovalle!!! 
Tutto dipende da quello che c'è a 500hPa... e nella nostra situazione una -5 penso proprio che basterebbe anche al piano!baldomax ha scritto:..con una -5 a 850hp difficile che la neve scenda sotto i 400-500 m
Tutta sta nelle conferme delle carte... se fossero come quelle di oggi... sarebbe show!
ciao mitico!!...è si hai ragione il nostro capitan libeccio non ci ha mai tradito!!!...perchè dovrebbe farlo ora!!!...tstora ha scritto:Tutto dipende da quello che c'è a 500hPa... e nella nostra situazione una -5 penso proprio che basterebbe anche al piano!baldomax ha scritto:..con una -5 a 850hp difficile che la neve scenda sotto i 400-500 mCol libeccio freddo poi... Cocollo sa a cosa mi riferisco!
![]()
Tutta sta nelle conferme delle carte... se fossero come quelle di oggi... sarebbe show!
La stiamo già organizzando!cocollo73 ha scritto:ciao mitico!!...è si hai ragione il nostro capitan libeccio non ci ha mai tradito!!!...perchè dovrebbe farlo ora!!!...tstora ha scritto:Tutto dipende da quello che c'è a 500hPa... e nella nostra situazione una -5 penso proprio che basterebbe anche al piano!baldomax ha scritto:..con una -5 a 850hp difficile che la neve scenda sotto i 400-500 mCol libeccio freddo poi... Cocollo sa a cosa mi riferisco!
![]()
Tutta sta nelle conferme delle carte... se fossero come quelle di oggi... sarebbe show!![]()
.....e dopo l'evento mi raccomando ..........organiziamo una meteocena!!!!!