l'anticiclone scandinavo vero protagonista io ci credo e voi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
Caro Gemi invece io vedo in questo run un bellissimo raffreddamento nell est europa e ilgemi65 ha scritto:Non credo proprio.ducaneve ha scritto:Non so ma in questo run si prepara una retrogressione
che forse arriva più vicino a noi!?
gelo che avanza verso di noi e in maniera maggiore a prima ci ho visto bene prima.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
dove sarebbe sto grande gelo?prima di tutto le correnti atlantiche verso di noi ,secondo riscio grande di alluvioni sullee regioni occidentali e il grande freddo se ne va in turchia ....ducaneve ha scritto:Caro Gemi invece io vedo in questo run un bellissimo raffreddamento nell est europa e ilgemi65 ha scritto:Non credo proprio.ducaneve ha scritto:Non so ma in questo run si prepara una retrogressione
che forse arriva più vicino a noi!?
gelo che avanza verso di noi e in maniera maggiore a prima ci ho visto bene prima.
avete delle visioni distorte della realta bah.

si potrebbe continuare fino a 500 ore ,di freddo non vi è traccia
Ultima modifica di nevofilo80 il ven ott 23, 2015 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- nevofilo80
vi ha risposto burian
Discesona artico-continentale sulla Russia e paesi asiatici, discesa nord-atlantica sulla Spagna da noi il NULLA perché non si può nemmeno chiamare alta pressione quella in quanto è solo qualcosa di oscillazione.
Ad ogni modo è più probabile che veniamo interessati da aria fredda di matrice nord-atlantica e non da quella artico-continentale e neanche artico-marittima.
Discesona artico-continentale sulla Russia e paesi asiatici, discesa nord-atlantica sulla Spagna da noi il NULLA perché non si può nemmeno chiamare alta pressione quella in quanto è solo qualcosa di oscillazione.
Ad ogni modo è più probabile che veniamo interessati da aria fredda di matrice nord-atlantica e non da quella artico-continentale e neanche artico-marittima.