Autunno 2015: monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
cirovesuvio
-
cirovesuvio
-
cirovesuvio
- maxtempesta
confermo!! io sono distante 13 km da castelpaganocirovesuvio ha scritto:Purtroppo si registrano nuove alluvioni ne beneventano località più colpite castel pagano io non sono bravo a postare video ma vi assicuro che è impressionante
nubifragio pazzesco tra le 13 e le 15, proseguito poi più attenuato fino alle 16 circa; non ho il pluvio ma sicuramente si sono superati i 100mm.
Valloncelli di poco più di un metro trasformati in piccoli mostriciattoli furibondi, diversi allagamenti e anche qualche frana
http://quotidianomolise.com/allagamenti ... nchiaturo/
in mattinata colpita la provincia di isernia con allagamenti a venafro e una frana vicino alle abitazioni a sesto campano
http://quotidianomolise.com/costone-si- ... o-campano/
anche alcuni incidenti stradali fortunatamente senza gravi conseguenze
radar eloquente

hosting immagini[/img]
-
cirovesuvio
Conosco bene anche riccia ....ho dei video di castel pagano che fanno davvero paura .maxtempesta ha scritto:confermo!! io sono distante 13 km da castelpaganocirovesuvio ha scritto:Purtroppo si registrano nuove alluvioni ne beneventano località più colpite castel pagano io non sono bravo a postare video ma vi assicuro che è impressionante
nubifragio pazzesco tra le 13 e le 15, proseguito poi più attenuato fino alle 16 circa; non ho il pluvio ma sicuramente si sono superati i 100mm.
Valloncelli di poco più di un metro trasformati in piccoli mostriciattoli furibondi, diversi allagamenti e anche qualche frana
http://quotidianomolise.com/allagamenti ... nchiaturo/
in mattinata colpita la provincia di isernia con allagamenti a venafro e una frana vicino alle abitazioni a sesto campano
http://quotidianomolise.com/costone-si- ... o-campano/
anche alcuni incidenti stradali fortunatamente senza gravi conseguenze
radar eloquente
hosting immagini[/img]
Fiume Tammaro è esondato presso moncone, invece a cuffiano frazione di morcone è caduto un ponte
-
alx87
- Forumista senior
Giornata soleggiata quella di oggi e con notevole scarto termico tra giorno e notte per essere un mese autunnale, da me estremi 6.4°/17.1°.
Per la prima volta sotto i 10° in questo autunno anche Milano Brera che ha avuto estremi 9.4°/17.2°.
Tra le minime segnalo -6.6° a Livigno Forcola, mentre nel fondovalle della Valtellina 5.3° a Sondrio e 3.6° nella vicina Caiolo, mentre in pianura inizia a vedersi qualche locale minime under 5; la più bassa a Carimate (CO) con 4.0°
A due cifre le minime nell'est Lombardia, la più alta a Mantova con 12.1°.
Tra le massime, in rialzo a causa del soleggiamento, spiccano i 19.9° di Andalo Valtellino (SO); tra i capoluoghi la più mite Sondrio con 18.7° (grande escursione termica tra notte e giorno), la più fresca Varese con 15.2°.
Per la prima volta sotto i 10° in questo autunno anche Milano Brera che ha avuto estremi 9.4°/17.2°.
Tra le minime segnalo -6.6° a Livigno Forcola, mentre nel fondovalle della Valtellina 5.3° a Sondrio e 3.6° nella vicina Caiolo, mentre in pianura inizia a vedersi qualche locale minime under 5; la più bassa a Carimate (CO) con 4.0°
A due cifre le minime nell'est Lombardia, la più alta a Mantova con 12.1°.
Tra le massime, in rialzo a causa del soleggiamento, spiccano i 19.9° di Andalo Valtellino (SO); tra i capoluoghi la più mite Sondrio con 18.7° (grande escursione termica tra notte e giorno), la più fresca Varese con 15.2°.
-
Rio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***