Preparati ad essere "fucilato", allora...
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non occorre salire sul mio colle allora; te ne sei accorto da solo che i tuoi lamenti di ieri l'altro erano fuori luogo.ContessaStrega ha scritto:Massima confusione possibile dai modelli e indici ..della serie ogni strada è possibile..si potrebbe gettare le basi per un novembre interessante ma all'opposto anche comletamente anonimo e tiepido...oltre le 72 ore direi di non guardare...
Pour parler s'intende.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Partiamo dal fatto che ognuno deve essere LIBERO di sfogarsi, lamentarsi, o gioire , saltare di gioia ecc...ecc... anche per cose di cui nessuno ha la verità in tasca e nessuno per fortuna puo condizionare o controllare, senza il bisogno sempre che uno subito dopo scriva sermoni o prediche sullo sfogo del momento di quanto sia illogico...bla bla bla...ognuno deve essere libero anche di manifestare lo stato d'animo del momento {un forum è anche per questo, altrimenti sarebbe una fredda e calcolata esamina di dati e modelli che lascio volentieri ai professionisti , il bello di una passione è anche questo con il lato umano e volubile}sempre nei limiti ovviamente senza dover per forza dopo ogni riga sentirsi la ramanzina del maestro di turno..... Pour parler s'intende...gemi65 ha scritto:Non occorre salire sul mio colle allora; te ne sei accorto da solo che i tuoi lamenti di ieri l'altro erano fuori luogo.ContessaStrega ha scritto:Massima confusione possibile dai modelli e indici ..della serie ogni strada è possibile..si potrebbe gettare le basi per un novembre interessante ma all'opposto anche comletamente anonimo e tiepido...oltre le 72 ore direi di non guardare...
Pour parler s'intende.
-
gemi65
Poi ti posto quello che scrivevi ancora ieri mattina. Considerando che il mio era un messaggio rivolto a tutti tu te lo sei preso per te.ContessaStrega ha scritto:Sempre pronto ad elargire prediche e sermoni dal colle sul quale sembri esserti messo da solo a guardare tutti dall'alto credendo di pensare e dire sempre la cosa giusta rispetto a tutti gli altri...limitati scrivere la tua idea sui modelli senza partire criticando sempre i pensieri altrui, che di ......: Saggi fumosi poggiati sul fungo della saggezza e sapienza ne abbiamo ormai le tasche piene...gemi65 ha scritto:Noto preoccupazioni e lamenti per carte oltre il termine massimo di affidabilità.
Pochi commenti all'evoluzione fresca e instabile che ci attende da domenica in avanti quando fino a ieri sembrava dovesse piombarci addosso il maiale.
Tutti longers?!
Pour parler.
-
gemi65
Concordo; io leggo anche tante scemenze.eb717 ha scritto:Sono con contessa, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ora si possono postare carte a 3000h ma è anche giusto dire la sua quando ci si aspettava altro e invece...
Per esempio, io mi aspettavo il vichingo e invece trovo questa:
![]()
![]()
Poi mi faccio la mia idea e dico le mie di scemenze.
- ContessaStrega
- Forumista senior
No battuta .. ti ripeto esprimi le tue idee o runnuti o sensazioni senza partire sempre criticando gli ultimi messaggi che leggi... se smettessi di comportarti come il "Padrone di casa " che riprende e corregge gli ospiti saresti sulla strada giusta....gemi65 ha scritto:Runnite?ContessaStrega ha scritto:Dai modelli del mattino, sembra che l'incubo falla spagnola sia sempre onnipresente ormai...non bastava che la persecuzione fosse "Solo" estiva....ora anche nel semestre freddo dovremmo sopportarla di sovente..????..
Guarda che ne leggi ne sono convinto, ma ancora di più che ne scrivi!!gemi65 ha scritto:Concordo; io leggo anche tante scemenze.eb717 ha scritto:Sono con contessa, ognuno è libero di scrivere quello che vuole...ora si possono postare carte a 3000h ma è anche giusto dire la sua quando ci si aspettava altro e invece...
Per esempio, io mi aspettavo il vichingo e invece trovo questa:
![]()
![]()
Poi mi faccio la mia idea e dico le mie di scemenze.
E ore Liveee
-
gemi65
lasciando i conti a far di conto con se stessi vediamo il nuovo run gfs

OT: grazie Eb; è un grande onore per me ricevere i tuoi apprezzamenti.
Morigerati come si conviene ad un ex moderatore di cui tutti ricordiamo l'imparzialità e abbiamo avuto il piacere di apprezzarla.

OT: grazie Eb; è un grande onore per me ricevere i tuoi apprezzamenti.
Morigerati come si conviene ad un ex moderatore di cui tutti ricordiamo l'imparzialità e abbiamo avuto il piacere di apprezzarla.
Ultima modifica di gemi65 il lun ott 19, 2015 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior