Eb quello è un modo sarcastico ..... forse saremio più contenti di avere sempre e soltanto carte rosse e caldo a go go !!!!!! Non siate prigionieri di voi stessieb717 ha scritto:In linea di tendenza mi sforzo di fare lo stesso...dunque non capisco qual è la differenza. In un run come lo 06, dico giustamente che va preso con le molle, l'avrei detto anche con l'Hp. Invece qui è già preso x buono con tanto di sorrisini gongolanti. E' questo che non capisco. Come già si riesce a dare x probabile il vichingo (in pratica Iniestas al contrario). Per il resto siamo d'accordo...sorprendentemente ma neanche tanto, dato che in mia assenza fai l'eb della situazione!gemi65 ha scritto:Io posto e commento quasi ogni giorno i run e dò valenza alle carte non oltre le 144 ore.eb717 ha scritto: L'errore d'approccio è proprio questo! Perlomeno non è omogeneo. Vale solo x le carte blu o anche per quelle rosse???
Qui se è previsto Hp, non convince...è carta lontana, poi si prendono in considerazione carte a 300h per tutto l'inverno. Io chiedo solo un'uniformità di giudizio nei 2 estremi. Non mi sembra di dire chissà cosa, no?
Mi sembra di essere sempre abbastanza distaccato e obiettivo sia quando ci sono carte blu che carte rosse.
leggo sempre gl ieditoriali di ML cercando di capirci di più ma è assodato che oltre un certo limite temporale non si riesce mai ad avre una tendenza certa a meno che non siamo in estate e governi l'hp.![]()
![]()
![]()
Un saluto, con stima
Dunque da ora in poi si arriva alle 72 ore perchè poi si chiama tendenza non più previsione.....
Un saluto, con stima ....