**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
neve al centro con quelle termiche?a 2000 metri forseulisse55 ha scritto:Tranquillo: se si vedeva rosso , sai i fiumi di parole....LE STESSE di sempre...magiadellaneve ha scritto:Carte talmente belle che cm al solito illudono e bastanon le voglio vedere a 300 ore..
ORA SONO BLU NOTTE, e con neve pure al Centro.
QUESTO DICONO LE CARTE DI QUESTO RUN.
GIUSTO?
Fate vobis,adry023 ha scritto:tutto bello prof ma per quanto mi riguarda sono carta straccia e avrei detto lo stesso anche se mostravano una +20 ! mettici anche che il nuovo gfs mi sembra ancora piu ballerino del suo predecessore!
ho commentato le carte come le ho viste...
Ma sono carta straccia....solo quando sono blu.
E non sono d'accordo...tutto qui.
Ma se non vi nevica in testa non lo ammetterete mai,
giustamente....
ps: by ML...

...dunque ho commentato correttamente.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
-
blizzard73
carte da prendere con il doveroso beneficio a tale distanza, ma la reiterazione del modello è già un possibile indicatore... se si avverassero, aldilà degli orticellismi e della precocità (eventualmente funesta), sarebbero a delineare comunque un episodio davvero notevole per il periodo... insomma è meglio un uovo oggi che una gallina domani? se soprattutto non siamo certi della gallina...ulisse55 ha scritto:Fate vobis,adry023 ha scritto:tutto bello prof ma per quanto mi riguarda sono carta straccia e avrei detto lo stesso anche se mostravano una +20 ! mettici anche che il nuovo gfs mi sembra ancora piu ballerino del suo predecessore!
giustamente....
- nevofilo80
bisogna vedere se la gallina è fredda da pollaio esposto alla tramontana oppure è fracica da pollaio alluvionatoblizzard73 ha scritto:carte da prendere con il doveroso beneficio a tale distanza, ma la reiterazione del modello è già un possibile indicatore... se si avverassero, aldilà degli orticellismi e della precocità (eventualmente funesta), sarebbero a delineare comunque un episodio davvero notevole per il periodo... insomma è meglio un uovo oggi che una gallina domani? se soprattutto non siamo certi della gallina...ulisse55 ha scritto:Fate vobis,adry023 ha scritto:tutto bello prof ma per quanto mi riguarda sono carta straccia e avrei detto lo stesso anche se mostravano una +20 ! mettici anche che il nuovo gfs mi sembra ancora piu ballerino del suo predecessore!
giustamente....
salve prof tutto secondo tabella di marcia i flussi di calore verso il polo daranno i loro frutti a presto ps quest anno la stagione ci stupirà il vichingo dettera leggeulisse55 ha scritto:Fate vobis,adry023 ha scritto:tutto bello prof ma per quanto mi riguarda sono carta straccia e avrei detto lo stesso anche se mostravano una +20 ! mettici anche che il nuovo gfs mi sembra ancora piu ballerino del suo predecessore!
giustamente....
ps: by ML...
...dunque ho commentato correttamente.
-
blizzard73
nevofilo80 ha scritto:bisogna vedere se la gallina è fredda da pollaio esposto alla tramontana oppure è fracica da pollaio alluvionatoblizzard73 ha scritto:carte da prendere con il doveroso beneficio a tale distanza, ma la reiterazione del modello è già un possibile indicatore... se si avverassero, aldilà degli orticellismi e della precocità (eventualmente funesta), sarebbero a delineare comunque un episodio davvero notevole per il periodo... insomma è meglio un uovo oggi che una gallina domani? se soprattutto non siamo certi della gallina...ulisse55 ha scritto: Fate vobis,
giustamente....
![]()
- nevofilo80