Ovviamente stavo scherzando, basta guardare le faccine!!!! Ma che c'avete la coda di paglia!!???delfino74 ha scritto:carissimo mi meraviglio come fai a pensare un discorso del genere non sono mica un burattinoeb717 ha scritto:Buongiorno a tutti e ben ritrovati!delfino74 ha scritto:Salve a tutti noto con piacere che i gm rimarcato ancora una volta il pensiero mio è del prof volevo aggiungere che per il momento la situazione termica appare ancora caldina ma per me è solo una maschera ben presto con l insistere della configurazione barico vichinga il freddo continuerà ad accumularsi ad est e quindi gli spifferi freschi ben presto potrebbero divenire freddi e con il progredire stagionale anche gelidi. Inoltre ricordo il temporaneo cedimento vichingo a favore di un incursione artica e chiusura continentale e ricostituzione del vichingo a presto... Ad oggi atlantico puro vero assente
Penso che dici bene ... è il pensiero del "Prof" da cui ti fai trascinare!!![]()
![]()
![]()
Ma l'ha fatto aprire a te sperando che non ricevesse critiche!!![]()
Io la vedo come Peter, mi immagino una prima ondata interessante nel corso di dicembre, poi pausa. Purtroppo il nostro inverno è fatto di episodi: se ci dice bene quei pochi giorni fanno storia (vedi 2012), altrimenti una stagione scialba (purtroppo come le ultime). Speriamo di capitalizzare al meglio quelle 2-3 botte fredde. Quest'anno non credo all'est puro...una rodanata non dovrebbe mancare, solo che x lasciare segni servirebbe bella tosta! Vedremo!!
Buona giornata
P.S: Non capisco come al solito Ulisse che si crogiola del fatto che i modelli gli danno ragione (!!), mamma mia x 2 giorni sottomedia e un po' di freddo nel nord-est europeo! E che sarà mai! Siamo ad ottobre ormai...si vede che ormai ci siamo abituati a temperature più alte e il primo spiffero sembra chissà che cosa!del prof ho aperto liberamente il td con la mia idea tutto qua poi se facciamo un altro discorso più costruttivo sono qui grazie comunque per la tua partecipazione al td con stima
Quanto al raffreddamento sul nord-est europeo, ci andrei con le molle...può essere un vantaggio ma anche no. Quindi vedremo!
Con simpatia!