Autunno 2015: monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
-
alx87
- Forumista senior
Confermo i +22.0° di max da me.
Giornata mite con temperature un po' sopra la media del periodo, che comunque è sui 20° in prima decade, con l'avanzare della stagione comincia ad annullarsi la differenza tra pedemontana e bassa pianura, oggi a parte i 26.0° di Chiavenna (SO) alquanto dubbi, la max più alta in Lombardia appartiene a Brescia Chiesanuova con 24.5°.
Tra i capoluoghi, i più caldi appunto Brescia (23.3° al Castello), Lecco centro 23.7°, Sondrio 23.4°, Como centro 23.2°, Bergamo stadio 23.1°, Cremona 23.0°. Il più fresco Milano, con solo 20.4° a Brera.
Giornata mite con temperature un po' sopra la media del periodo, che comunque è sui 20° in prima decade, con l'avanzare della stagione comincia ad annullarsi la differenza tra pedemontana e bassa pianura, oggi a parte i 26.0° di Chiavenna (SO) alquanto dubbi, la max più alta in Lombardia appartiene a Brescia Chiesanuova con 24.5°.
Tra i capoluoghi, i più caldi appunto Brescia (23.3° al Castello), Lecco centro 23.7°, Sondrio 23.4°, Como centro 23.2°, Bergamo stadio 23.1°, Cremona 23.0°. Il più fresco Milano, con solo 20.4° a Brera.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Estremo Nordest
-
alberto alleva
Proprio ora i ts stanno raggiungendo le mie lande, inizia piovere con lampi e tuoni!! Sembra una giornata di fine estate, +23,4 la massima.Ste 93 ha scritto:Confermo visti anche da Milano, province colpite: Lecco, provincia nord di Bergamo e adesso Como.alberto alleva ha scritto:Ts su Alpi/prealpi lombarde. Cumulonembi ben visibili verso est ,nord est da casa mia
-
alberto alleva
Già 2 mm!alberto alleva ha scritto:Proprio ora i ts stanno raggiungendo le mie lande, inizia piovere con lampi e tuoni!! Sembra una giornata di fine estate, +23,4 la massima.Ste 93 ha scritto:Confermo visti anche da Milano, province colpite: Lecco, provincia nord di Bergamo e adesso Como.alberto alleva ha scritto:Ts su Alpi/prealpi lombarde. Cumulonembi ben visibili verso est ,nord est da casa mia
- tervetuloa
Ecco dove hanno colpito i cumulonembi rosastri che ho visto in lontananza..visti da qui erano spettacolari, non sono riuscito a fotografarlialberto alleva ha scritto:Proprio ora i ts stanno raggiungendo le mie lande, inizia piovere con lampi e tuoni!! Sembra una giornata di fine estate, +23,4 la massima.Ste 93 ha scritto:Confermo visti anche da Milano, province colpite: Lecco, provincia nord di Bergamo e adesso Como.alberto alleva ha scritto:Ts su Alpi/prealpi lombarde. Cumulonembi ben visibili verso est ,nord est da casa mia