scusa sto con il cel non posso postare ho visto una mappa su Italia 1 che stavano spiegando il perché di questi eventi estremi e il mediterraneo stava tutto in forte sopramedia ....e non potrebbe essere altrimenti visto che le temp al suole sono costantemente sopramediafuria atlantica ha scritto:dove? mi fai vedere una carta per piacere?4gen85 ha scritto:A parte tutto le anomalie del mar mediterraneo sono spaventose...
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e a quanto pare staremo a mollo parecchioducaneve ha scritto:Salve. È inutile cercare invernate ad ottobrenon ci sono mai state o almeno
non ne ho ricordo di neve sotto i 500 metri. Quello che è importante e che si vada
in un contesto di sottomedia o media climatica.
Intanto da me che prima mi lamentavo perché non pioveva mai ora invece dovrei
lamentarmi del contrario perché da quando il tempo si è guastato non ha fatto più
un giorno senza poggia! Oggi compreso pioggia mattina e nebbia al
pomeriggio. Saluti.
-
furia atlantica
hai visto italia 1?4gen85 ha scritto:scusa sto con il cel non posso postare ho visto una mappa su Italia 1 che stavano spiegando il perché di questi eventi estremi e il mediterraneo stava tutto in forte sopramedia ....e non potrebbe essere altrimenti visto che le temp al suole sono costantemente sopramediafuria atlantica ha scritto:dove? mi fai vedere una carta per piacere?4gen85 ha scritto:A parte tutto le anomalie del mar mediterraneo sono spaventose...
infatti sembrerebbe che di acqua ne deve scendere parecchia.4gen85 ha scritto:e a quanto pare staremo a mollo parecchioducaneve ha scritto:Salve. È inutile cercare invernate ad ottobrenon ci sono mai state o almeno
non ne ho ricordo di neve sotto i 500 metri. Quello che è importante e che si vada
in un contesto di sottomedia o media climatica.
Intanto da me che prima mi lamentavo perché non pioveva mai ora invece dovrei
lamentarmi del contrario perché da quando il tempo si è guastato non ha fatto più
un giorno senza poggia! Oggi compreso pioggia mattina e nebbia al i
pomeriggio. Saluti.
a spiegarlo era un meteorologo non un pinco pallino e cmq sul sito wett.... Quello tedesco ci sono vattele a vedere .....invece di sfottere...furia atlantica ha scritto:hai visto italia 1?4gen85 ha scritto:scusa sto con il cel non posso postare ho visto una mappa su Italia 1 che stavano spiegando il perché di questi eventi estremi e il mediterraneo stava tutto in forte sopramedia ....e non potrebbe essere altrimenti visto che le temp al suole sono costantemente sopramediafuria atlantica ha scritto: dove? mi fai vedere una carta per piacere?![]()
![]()
ok non c'è bisogno di dire altro.
Temperature costantemente sopramedia, non mi pare guarda, soprattutto negli ultimi giorni.4gen85 ha scritto:a spiegarlo era un meteorologo non un pinco pallino e cmq sul sito wett.... Quello tedesco ci sono vattele a vedere .....invece di sfottere...furia atlantica ha scritto:hai visto italia 1?4gen85 ha scritto: scusa sto con il cel non posso postare ho visto una mappa su Italia 1 che stavano spiegando il perché di questi eventi estremi e il mediterraneo stava tutto in forte sopramedia ....e non potrebbe essere altrimenti visto che le temp al suole sono costantemente sopramedia![]()
![]()
Ma continuiamo pure a vedere il caldo dove non esiste...
prendi gli ultimi 12 mesi e dimmi un mese che ha chiuso sottomedia...Robby96 ha scritto:Temperature costantemente sopramedia, non mi pare guarda, soprattutto negli ultimi giorni.4gen85 ha scritto:a spiegarlo era un meteorologo non un pinco pallino e cmq sul sito wett.... Quello tedesco ci sono vattele a vedere .....invece di sfottere...furia atlantica ha scritto: hai visto italia 1?![]()
![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
furia atlantica ha scritto:hai visto italia 1?4gen85 ha scritto:scusa sto con il cel non posso postare ho visto una mappa su Italia 1 che stavano spiegando il perché di questi eventi estremi e il mediterraneo stava tutto in forte sopramedia ....e non potrebbe essere altrimenti visto che le temp al suole sono costantemente sopramediafuria atlantica ha scritto: dove? mi fai vedere una carta per piacere?![]()
![]()
Tu stavi parlando di adesso! Non di tutto il 2015.4gen85 ha scritto:prendi gli ultimi 12 mesi e dimmi un mese che ha chiuso sottomedia...Robby96 ha scritto:Temperature costantemente sopramedia, non mi pare guarda, soprattutto negli ultimi giorni.4gen85 ha scritto: a spiegarlo era un meteorologo non un pinco pallino e cmq sul sito wett.... Quello tedesco ci sono vattele a vedere .....invece di sfottere...
-
MarMediterraneo
se vabbè ciaooooo ce rinuncio.......ma secondo te la temp dei mari e data da gli ultimi 3 giorni???!!! Cmq buonanotte a tutti ...mi sembra che l intento e più di fare polemica che di scambiare opinioni...Robby96 ha scritto:Tu stavi parlando di adesso! Non di tutto il 2015.4gen85 ha scritto:prendi gli ultimi 12 mesi e dimmi un mese che ha chiuso sottomedia...Robby96 ha scritto:Temperature costantemente sopramedia, non mi pare guarda, soprattutto negli ultimi giorni.
se vabbè ciaooooo ce rinuncio.......ma secondo te la temp dei mari e data da gli ultimi 3 giorni???!!! Cmq buonanotte a tutti ...mi sembra che l intento e più di fare polemica che di scambiare opinioni...Robby96 ha scritto:Tu stavi parlando di adesso! Non di tutto il 2015.4gen85 ha scritto:prendi gli ultimi 12 mesi e dimmi un mese che ha chiuso sottomedia...Robby96 ha scritto:Temperature costantemente sopramedia, non mi pare guarda, soprattutto negli ultimi giorni.