l'anticiclone scandinavo vero protagonista io ci credo e voi?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questo TD sarà onorato fino alla fine dal sottoscritto.delfino74 ha scritto:Grande prof ho letto l articolo di ml riassume al massimo il nostro pensiero e questo fa veramente piacere non ci resta che continuare il nostro lavoro grazie prof per l arricchimento del td....prima o poi imparerò a caricare le immagini al prossimo aggiornamento
Siamo stati i primi in assoluto a credere in tale contesto.
Te lo dico io.
E ora non molliamo.
Viviamo serenamente i giorni
a venire senza presunzione
ma determinazione.
Ci leggereranno in tantissimi.
E con un po' di fortuna a lungo.
A presto.
Uli
E no però c'ero prima io!ulisse55 ha scritto:Questo TD sarà onorato fino alla fine dal sottoscritto.delfino74 ha scritto:Grande prof ho letto l articolo di ml riassume al massimo il nostro pensiero e questo fa veramente piacere non ci resta che continuare il nostro lavoro grazie prof per l arricchimento del td....prima o poi imparerò a caricare le immagini al prossimo aggiornamento
Siamo stati i primi in assoluto a credere in tale contesto.
Te lo dico io.
E ora non molliamo.
Viviamo serenamente i giorni
a venire senza presunzione
ma determinazione.
Ci leggereranno in tantissimi.
E con un po' di fortuna a lungo.
A presto.
Uli
anche l'articolo di Demasi rimarca in toto il nostro pensiero adesso non ci resta che monitorare le prossime uscite dei gm saranno determinanti per una parte centrale di ottobre e forse un finale con il botto .........poi ci sara' novembre ma questa e' una altra storia............ti ricordi prof questa ultima frase........era la parte finale di un film conan il barbaro di harnoldswaznagher......spero di averlo scritto alla meglio il famoso vichingo...........
a parte gli scherzi vedremo............a presto caro prof!

Bene.delfino74 ha scritto:anche l'articolo di Demasi rimarca in toto il nostro pensiero adesso non ci resta che monitorare le prossime uscite dei gm saranno determinanti per una parte centrale di ottobre e forse un finale con il botto .........poi ci sara' novembre ma questa e' una altra storia............ti ricordi prof questa ultima frase........era la parte finale di un film conan il barbaro di harnoldswaznagher......spero di averlo scritto alla meglio il famoso vichingo...........![]()
![]()
Un delfino e un duca.
Mo me tocca capi'
cosa farci.
..ma certo, un bel cocktail...
Vincente.
Nessun primo Io,
assolutamente assieme.
Io dopo di voi.
Mi sta bene anche così.
Basta arrivare.
Con voi
Uli.
Ps : se poi accade 'qualcosa'
che penso da tempo, questo
TD dovrebbe cambiare titolo.
Questo ;
PEF (Piccola Era Freddofila).
No?
- ettore18121944
Avrei qualche obiezione sulla sigla: freddofila significa che un soggetto (in questo caso l'"era" ami il freddo, oppure per estensione, che molte persone amino il freddo nei prossimi anni. Mi pare che il senso è che si vorrebbe auspicare un inizio di PEG ma non potendola pronunciare per non essere subissati da lai e critiche, si ripiega su un termine più soft, che però è etimologicamente errato. Via piace come discussione mattutina?ulisse55 ha scritto:Bene.delfino74 ha scritto:anche l'articolo di Demasi rimarca in toto il nostro pensiero adesso non ci resta che monitorare le prossime uscite dei gm saranno determinanti per una parte centrale di ottobre e forse un finale con il botto .........poi ci sara' novembre ma questa e' una altra storia............ti ricordi prof questa ultima frase........era la parte finale di un film conan il barbaro di harnoldswaznagher......spero di averlo scritto alla meglio il famoso vichingo...........![]()
![]()
Un delfino e un duca.
Mo me tocca capi'
cosa farci.
..ma certo, un bel cocktail...
Vincente.
Nessun primo Io,
assolutamente assieme.
Io dopo di voi.
Mi sta bene anche così.
Basta arrivare.
Con voi