Ecco infatti la tendenza Nooa per il mese di novembre. forte sottomedia sull'europa orientale e italia...prepariamoci ad un novembre davvero molto intenso....Non vi sembra sulla traiettoria dell'orso...?? {sono stato il primo ad evocarlo quest'anno....ContessaStrega ha scritto:Si anche visto il poderoso stop zonale che andrà avanti ad oltranza sarebbe possibile una formazione termica molto precoce mi sembra di ricordare che successe nel novembre 97 un orso tanto attivo a novembre con episodi anche intensi...luca90 ha scritto:Specialmente in ottica novembre mi trovi abbastanza concorde, vedendo il WR impostatosi a settembre e le anomalie SST credo possa realizzarsi anche proseguendo con il periodo movimenti verso N della wave2 con pilotaggio di aria molto fredda verso la nostre latitudini, per ora rimane una tendenza su cui lavorare, vediamo se riusciremo a comprendere meglio alcuni movimenti che vengono visti dai GM.ContessaStrega ha scritto:Attenzione al freddo precoce...Non porta mai bene alla stagione...la mia idea l'ho gia espressa, antipastini anche corposi a novembre poi il nulla fino a fine gennaio se non oltre...vedremo.