Inverno, guarda che il senso di quello scritto da Gemi era ben chiaro, bastava volerlo capire e non essere prevenuti.InvernoPerfetto ha scritto:No, non è affatto chiaro quello che hai scritto, ma non lo è quasi mai perchè sei ambiguo, provocatore in malafede e piuttosto ignorante nella meteo.gemi65 ha scritto:Ah coso ma che hai?InvernoPerfetto ha scritto: Gemi, ma io dico...sei folle?? ma ti rileggi quando scrivi?????????
Cioè.... per i tuoi ragionamenti incomprensibili... un mese che finisce appena sopra la media - settembre - è in grado di riassorbire le anomalie della terza estate più calda e del luglio più bollente della storia???
Ma io mi chiedo: nelle lezioni mattutine di matematica e logica, a scuola eri sempre assente??'
Il senso di quanto scritto mi sembra chiaro.
Mi aspettavo un sopra media maggiore in settembre visto quanto accaduto nei mesi precedenti.
Modera Imperfetto!
Che forse deluso sei tu in fondo in fondo, dopo i proclami di cui ci hai riempito le scatole per tre mesi!
Tu hai avuto appena il coraggio di scrivere che settembre - tra l'altro anch'esso sopra la media, seppur di poco finalmente e non nel mio Piemonte dove è risultato perfettamente in linea - e localmente sotto - al trentennio di riferimento- ... che settembre ha riassorbito le anomalie precedenti!! Ma sai almeno interpretare quello che tu scrivi?? Come può un mese lievemente più caldo della norma far riassorbire le anomalie di tre mesi caldissimi ( ti ricordo i dati finali: +1,8 giugno; +3,6 luglio; +1,5 agosto)?
Sarebbe come se dopo tre partite di calcio in cui perdi 5 o 6 a zero, alla quarta in cui perdi solo 1 o 2 a zero... avessi la faccia tosta di affermare " questa sconfitta ci ricompensa da tutte le figuracce di prima".
Ma coso, ti rileggi almeno?
Visto il gran caldo di luglio e agosto ci si poteva aspettare un settembre più caldo.