5+ (cinque più) in grammatica...
8- (otto meno) in meteo...
e sbrigati a postà 'na carta , senno ti 'boccio'....
ER 'PROF'...
ps: W il Vichingo, abbasso il Gobbo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io starei (forse) a 2 (due)....ti ricordi il mio TD sulla minipeg in UK?delfino74 ha scritto:buon giorno a tutti ulteriori conferme sulla mia tesi giunge come un treno nella propia stazione ..........i gm continuano a cancellare l'atlantico puro a favore di scambi meridiani ma quello che importa e' lo schema barico che si ripete spesso cioe' hp sempre a nord e ovest forti e i famosi punti deboli scoperti nord ed est ............questo e' quello che adesso importa non voglio assolutamente meriti per una configurazione che si andra' a creare ......e forse indovinata insieme al mitico prof.............anche nei momenti che tutti gridavano al risveglio delle correnti atlantiche in grande stile.................dico bene prof? a presto

Caro delfino il tuo td non è che non sia ricco di analisi scientifiche o quant'altro non è di moda .......se vuoi far moda devi parlare di cambio clima, aumento delle temperature e sopramedia vari si riempiranno pagine e pagine di commenti.Ciao e buona giornata a tuttidelfino74 ha scritto:ciao a tutti nonostante l'abbandono del post da parte di tanti forse perche' povero di spunti scientifici.........posso essere abbastanza felice per come stanno andando le cose infatti: l'anticiclone in terra scandinava sembra possa reggere anzi dall'ultima emissione di ecmwf sembra divenire piu' potente che mai, e secondo punto, potremo essere trafitti ancora una volta da correnti orientali, e ultimo punto atlantico veramente spento. a questo punto posso dire che nonostante non abbia forse le competenze scientifiche di molti, mi ritengo soddisfatto della mia previsione in apertura post............rimango cautamente ottimista per il futuro meteo........e mi scuso se propio i contenuti non siano scientifici ma l'importante e' il risultato![]()
a presto
Purtroppo Ciro il cambio del clima e il quasi costante sopramedia termico che ci ammorba fanno notizia perché davvero cingono d'assedio quanto menola nostra Italia e parte dell'Europa... ovvio che poi fanno ascolto! Magari non fosse così!cirovesuvio ha scritto:Caro delfino il tuo td non è che non sia ricco di analisi scientifiche o quant'altro non è di moda .......se vuoi far moda devi parlare di cambio clima, aumento delle temperature e sopramedia vari si riempiranno pagine e pagine di commenti.Ciao e buona giornata a tuttidelfino74 ha scritto:ciao a tutti nonostante l'abbandono del post da parte di tanti forse perche' povero di spunti scientifici.........posso essere abbastanza felice per come stanno andando le cose infatti: l'anticiclone in terra scandinava sembra possa reggere anzi dall'ultima emissione di ecmwf sembra divenire piu' potente che mai, e secondo punto, potremo essere trafitti ancora una volta da correnti orientali, e ultimo punto atlantico veramente spento. a questo punto posso dire che nonostante non abbia forse le competenze scientifiche di molti, mi ritengo soddisfatto della mia previsione in apertura post............rimango cautamente ottimista per il futuro meteo........e mi scuso se propio i contenuti non siano scientifici ma l'importante e' il risultato![]()
a presto
et voilà, da ML di stamattina:delfino74 ha scritto:Ciao cirovesuvio grazie per la precisazione ma non è mia intenzione fare numeri sul mio td vorrei solo portare avanti una discussione che tralaltro si sta rivelando interessante in quanto il vichingo mi sembra più pimpante che mai...e continuo a credere che ne vedremo delle belle.... A presto