ORA TRAMONTO - ALBA

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
danicastel
Messaggi: 228
Iscritto il: mar gen 16, 2007 3:14 pm
Località: TREVIGLIO(BG)

ORA TRAMONTO - ALBA

Messaggio da danicastel »

Buon Giorno ,
vi chiedo a voi ,

dove posso trovare una tabella/elenco completo degli orari giorno per giorno dell' Alba e Tramonto per tutto l'anno ?

Grazie, Daniele
Avatar utente
FALCO
*Forumista TOP*
Messaggi: 10089
Iscritto il: mer gen 17, 2007 4:23 pm
Località: Parabiago NW..MI. 182slm

Re: ORA TRAMONTO - ALBA

Messaggio da FALCO »

danicastel ha scritto:Buon Giorno ,
vi chiedo a voi ,

dove posso trovare una tabella/elenco completo degli orari giorno per giorno dell' Alba e Tramonto per tutto l'anno ?

Grazie, Daniele
Specifica anche per quale località :roll: BG :?:
Avatar utente
Casperino
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven gen 12, 2007 11:11 am
Località: Busto Arsizio - 226m

Messaggio da Casperino »

Se riesci a trovarlo c'è un programma bellissimo che si chiama GEOCLOCK... puoi inserire longitudine e latitudine della località dove abiti (la puoi sapere anche da un navigatore satellitare) e avere così sottocontrollo orari di alba/tramonto e altre opzioni in formato grafico anzichè tabellare!

:wink:
Rispondi