Buongiorno.
Cielo coperto, vento assente e temperatura minima di +13,5°c.
La temperatura massima di ieri di appena +14,9°c la ritengo veramente notevolissima.
Risulta, inoltre, la temperatura massima più bassa di settembre registrata dalla mia stazione meteo (attiva dal dicembre '10) battendo il precedente record di +16,2°c registrato il 30/09/13.
Ciao.
Nowcasting Nord Est 16-30 settembre 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Cielo coperto, vento debole da NNE e temperatura massima di +20,0°c.geloneve ha scritto:Buongiorno.
La temperatura massima di ieri di appena +14,9°c la ritengo veramente notevolissima.
Risulta, inoltre, la temperatura massima più bassa di settembre registrata dalla mia stazione meteo (attiva dal dicembre '10) battendo il precedente record di +16,2°c registrato il 30/09/13.
Ciao.
Questa mattina ho dimenticato di scrivere che l’accumulo di pioggia totale di ieri è stato di 5,4 mm.
Ciao.
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Temperatura massima ritoccata a +20,4°c.Geloneve ha scritto:Cielo coperto, vento debole da NNE e temperatura massima di +20,0°c.geloneve ha scritto:Buongiorno.
Ciao.
Questa mattina ho dimenticato di scrivere che l’accumulo di pioggia totale di ieri è stato di 5,4 mm.
Ciao.