minima 13
massima 22
accumulo peggoramento 18 mm
prima neve al franchetti

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti sono spariti dal forum perché in malafede .......e compariranno al primo anticiclonefreddopungente ha scritto:mese di settembre che rischia di finire in media e su alcune porzioni di terriotrio perfino sotto,e qualcuno mi prendeva per scemo quando nel bel mezzo del pre-frontale africano lo dicevo!
Ma quanto sei infantile?! Ma chi è sparito? Tutti coloro che da mesi si adoperano per sottolineare l'infinita anomalia calda in cui siamo sottoposti, continuano a commentare carte, modelli, termiche e stagionali: nessuno di noi è sparito.cirovesuvio ha scritto:Infatti sono spariti dal forum perché in malafede .......e compariranno al primo anticiclonefreddopungente ha scritto:mese di settembre che rischia di finire in media e su alcune porzioni di terriotrio perfino sotto,e qualcuno mi prendeva per scemo quando nel bel mezzo del pre-frontale africano lo dicevo!
Leggendo male per un attimo ho creduto che la temperatura fosse di +5,5MarMediterraneo ha scritto:Bello tosto: rain rate massimo 221,7 mm/h, accumulo di 14,7 mm, chicchi di grandine fino a 2 cm di diametro, temperatura crollata di 5,5 °C in 10 minuti.MarMediterraneo ha scritto:Violento temporale in atto.
su alcuni utenti ha ragione che scrivono solo quando c'è qualche ondata calda e cose simili,ma personalmente io stavo parlando di una mia affermazione intorno al 10 settembre in cui facevo due conti approssimativi e sottolineavo il fatto che settembre poteva chiudere in media o sotto visti i sei giorni sottomedia trascorsi precedentemente al prefrontale e perché le carte facevano vedere ciò che sta succedendo in questi giorni!InvernoPerfetto ha scritto:Ma quanto sei infantile?! Ma chi è sparito? Tutti coloro che da mesi si adoperano per sottolineare l'infinita anomalia calda in cui siamo sottoposti, continuano a commentare carte, modelli, termiche e stagionali: nessuno di noi è sparito.cirovesuvio ha scritto:Infatti sono spariti dal forum perché in malafede .......e compariranno al primo anticiclonefreddopungente ha scritto:mese di settembre che rischia di finire in media e su alcune porzioni di terriotrio perfino sotto,e qualcuno mi prendeva per scemo quando nel bel mezzo del pre-frontale africano lo dicevo!
Semmai è il contrario: i pavidi negazionisti che tutto negano e niente vedono, non appena si profilano 3- 5 o 7 giorni in media o sottomedia, in un mare magnum di infiniti sopramedia, ne approfittano per rivendicare presunte strambe teorie, per dare fiato a convinzioni controcorrente o per sbandierare una presunta "normalità" del clima mediterraneo, che di normale, rispetto ai decenni passati, non ha più nulla.
Cercate di crescere e non fare sempre i bambini capricciosi
INNANZITUTTO IO NON INTENDEVO TE CARO SO TUTTO IO E CARO HO RAGIONE SEMPRE IO ....IO INTENDEVO I SOLITI NOTI IN MALAFEDE ALMENO TU ARGOMENTI LE TUE TESI ANCHE CON DATI E ARGOMENTAZIONI VARIE E COMUNQUE IMPARARE L'EDUCAZIONE E INFANTILE LO DICI A TUO FRATELLOInvernoPerfetto ha scritto:Ma quanto sei infantile?! Ma chi è sparito? Tutti coloro che da mesi si adoperano per sottolineare l'infinita anomalia calda in cui siamo sottoposti, continuano a commentare carte, modelli, termiche e stagionali: nessuno di noi è sparito.cirovesuvio ha scritto:Infatti sono spariti dal forum perché in malafede .......e compariranno al primo anticiclonefreddopungente ha scritto:mese di settembre che rischia di finire in media e su alcune porzioni di terriotrio perfino sotto,e qualcuno mi prendeva per scemo quando nel bel mezzo del pre-frontale africano lo dicevo!
Semmai è il contrario: i pavidi negazionisti che tutto negano e niente vedono, non appena si profilano 3- 5 o 7 giorni in media o sottomedia, in un mare magnum di infiniti sopramedia, ne approfittano per rivendicare presunte strambe teorie, per dare fiato a convinzioni controcorrente o per sbandierare una presunta "normalità" del clima mediterraneo, che di normale, rispetto ai decenni passati, non ha più nulla.
Cercate di crescere e non fare sempre i bambini capricciosi