td impostato in modo troppo simpaticodelfino74 ha scritto:gentilissimi forumisti apro questo td in anticipo poiche' sotto il consiglio del prof non ho potuto esimermi da questo peccatovolevo chiarire che questa discussione mi piacerebbe portarla avanti sia con contenuti scientifici e sia con le propie sensazioni e perche' no con i propi sogni..........insomma un td fuori dai classici schemi............inizio io: prendendo per buona l'influenza del el nino che a mio parere gonfierebbe spesso il nostro caro anticiclone delle azzorre con sortite soventi su lidi polari e la nostra europa spesso bucata da est e da nord ............secondo me un canadese sponpato con atlantico sottotono ..........e per finire est usa quest'anno inverno sotto tono mentre finalmente vedo la fine della siccita' sul lato occidentale degli usa finalmente sarebbe pure ora ecco questo per me saranno i punti fermi su cui lavorare...........chiedo scusa se tecnicamente non sono propio efferato parlo dalla mia piccola esperienza e passione per questa fantastica materia......io ci credo e voi? iniziamo ...........
![]()
come ha detto Gemi non ti preoccupare, non sei proprio efferato
per come la vedo io ha ragione Peter94, non sembrerebbero esserci speranze positive, ma non diamo nulla per scontato