Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io casa a Dobbiaco,a Luglio sono stato un giorno in val venosta e mi sono fermato a Glorenza e c'erano 31 gradi.turbo_dif ha scritto:Ciao Strega, beato te che puoi..ContessaStrega ha scritto:Hai ragione , per molti puo sembrare un paradiso vivere a 10 metri sulla spiaggia di riccione ma {parlo per me ovviamente } è un girone dell'inferno dantesco per innumerevoli motivazioni. è anni che cerco si sistemare gli affari di famiglia in modo da essere libero di andarmene dove mi sento veramente a casa ovvero nelle alpi che sono stato il mio rifugio dove scappare appena possibile in tutti questi anni...sicuramente sono meno strega proprio grazie al traguardo cosi vicino....ma non posso garantire che sarò cosi per l'intera stagione autunno inverno....luca90 ha scritto: Dove hai preso casa se posso chiedere?
Dai tuoi messaggi mi sembra anche di notare un tuo atteggiamento meno "strega", mi sembri davvero piu rilassata, merito della montagna?![]()
Oh la mia non e una battuta, ma seriamente mi sembri molto piu tranquilla
Questa estate sono stato qui.
http://www.solda2000.com/webcam.htm
non so se lo conosci.. un angolo di paradiso a 1900 metri con le vette dell'ortles, zebrù e gran zebrù ad un passo... da innamorarsi