**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
-
Rio
- franconeve
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
cirovesuvio
Spero in una bella giornata di pioggia almeno vado a funghi e mi.tolgo qualche soddisfazione altro che giacchetto4gen85 ha scritto:guarda a roma sud con un giacchetto sopra la maglia a maniche corte vai bene fino a dicembreulisse55 ha scritto:Bene.
Questo vuol dire che dobbiamo fare il cambio stagionale.
Dei vestiti...
Uli
-
Sirino 2014
Nevo, hai perfettamente ragione.... Sai, è meglio mostrare carte rosse o carte che mostrano temperature record di 38-39-40 gradi per il 20 settembre (che poi, si raggiungeranno mai????? o rimarranno solo sulle carte come spesso avviene), che dire che si tratta di un semplice prefrontale....nevofilo80 ha scritto:prefrontale di 2 giorni
tutti i modelli concordi ma nessuno ne parla e posta
-
MarMediterraneo
Mi raccomando, ridimensionate sempre tutto. Si ok dura 2-3 giorni, ma lo sapete che in quei pochi giorni al sud le temperature saranno 8-12 °C sopra media? Lo ripeto piano piano 8-12 GRADI SOPRA MEDIA. Per non parlare della penisola balcanica.... Ne state parlando quasi come fosse "normale"...Sirino 2014 ha scritto:Nevo, hai perfettamente ragione.... Sai, è meglio mostrare carte rosse o carte che mostrano temperature record di 38-39-40 gradi per il 20 settembre (che poi, si raggiungeranno mai????? o rimarranno solo sulle carte come spesso avviene), che dire che si tratta di un semplice prefrontale....nevofilo80 ha scritto:prefrontale di 2 giorni
Ad averceli anche solo 2-3 giorni con temperature 8-12 °C SOTTO la media ma di questi tempi credo sia più facile trovare 1.000 € per strada
-
Sirino 2014
Mi sembra che seppur per 1-2 giorni, a fine dicembre 2014 mentre alcuni parlavano di africano e primavere anticipate, in alcune regioni del sud, si sono sfiorati o battuti record storici..... ma queste sono quisquiglie come diceva qualcuno..... Intanto, secondo l'emissione di gfs che io prendo sempre con le pinze, a 240h, l'italia si potrebbe trovare dal prefrontale al tardo autunno...MarMediterraneo ha scritto:Mi raccomando, ridimensionate sempre tutto. Si ok dura 2-3 giorni, ma lo sapete che in quei pochi giorni al sud le temperature saranno 8-12 °C sopra media? Lo ripeto piano piano 8-12 GRADI SOPRA MEDIA. Per non parlare della penisola balcanica.... Ne state parlando quasi come fosse "normale"...Sirino 2014 ha scritto:Nevo, hai perfettamente ragione.... Sai, è meglio mostrare carte rosse o carte che mostrano temperature record di 38-39-40 gradi per il 20 settembre (che poi, si raggiungeranno mai????? o rimarranno solo sulle carte come spesso avviene), che dire che si tratta di un semplice prefrontale....nevofilo80 ha scritto:prefrontale di 2 giorni
Ad averceli anche solo 2-3 giorni con temperature 8-12 °C SOTTO la media ma di questi tempi credo sia più facile trovare 1.000 € per strada
- ContessaStrega
- Forumista senior

[/img]
[/img]
[/img]