per quanto campata in aria, è bello ricominciare a vedere (e sperare) in certe carteulisse55 ha scritto:Guarda , guarda....fine Ottobre....
Bentornato Ulì!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Rughina67 ha scritto:Ciao Luca tutto bene? Tornato dalle vacanze? Qui oggi piove e sembra autunno,bellissimo!! Funghi trovati? Io si , parecchi ne ho messi sott'olio! Buona giornata!luca90 ha scritto:oh toh, è gia diventata una barzelletta questo post, mappe che spiegano in maniera adeguata il senso del Thread
Passa dalle mie parti che c'è ne in abbondanzaluca90 ha scritto:ciao rughii.. purtroppo ferie finite, tu stai bene? diamine vedo da qui che verso N è parecchio più scuro, mi state portando via tutte le precipitazioni![]()
beata te, qui per ora ho trovato molti chiodini da mettere anche io sott'olio ma di porcini sinceramente pochissimi, ora se riesco sabato all'alba vado a vedere in un punto dove ne ho sempre trovati in abbondanza se non ci sono vado dal fruttivendolo![]()
Centro? ...psss...stò cambiando gli occhiali....shhhhhh...delfino74 ha scritto:salve prof...come va siamo pronti per la stagione da noi piu' amata ? si inizia a sognare con ste carte cfs ci risentiamo presto per una prima proiezione sulla stagione autunnale.................a presto e forza che quest'anno si deve fare centro