lasciateli sciogliere in santa pace e che la natura faccia il suo corso
come sempre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se il processo è irreversibile i teloni su pochi metri quadrati non servono a nulla.the hurricane ha scritto:ma sì non facciamo nulla..gemi65 ha scritto:Quotonemaxtempesta ha scritto:che brutti quei teloni![]()
lasciateli sciogliere in santa pace e che la natura faccia il suo corso
come sempre
facciamo sciogliere i ghiacciai completamente..
disse lo scienziato gemi che da anni si occupa della salvaguardia dei ghiacciai...gemi65 ha scritto:se il processo è irreversibile i teloni su pochi metri quadrati non servono a nulla.the hurricane ha scritto:ma sì non facciamo nulla..gemi65 ha scritto: Quotone
Si copre soltanto per motivi economici e non ecologici.
the hurricane ha scritto:disse lo scienziato gemi che da anni si occupa della salvaguardia dei ghiacciai...gemi65 ha scritto:se il processo è irreversibile i teloni su pochi metri quadrati non servono a nulla.the hurricane ha scritto: ma sì non facciamo nulla..
Si copre soltanto per motivi economici e non ecologici.
io pure sono d'accordo con gemi.. se la natura ha deciso così, è giusto che sia così..gemi65 ha scritto:the hurricane ha scritto:disse lo scienziato gemi che da anni si occupa della salvaguardia dei ghiacciai...gemi65 ha scritto: se il processo è irreversibile i teloni su pochi metri quadrati non servono a nulla.
Si copre soltanto per motivi economici e non ecologici.![]()
quindi se vi ammalate di cancro non provate nemmeno a curarvi perchè la natura ha deciso così?turbo_dif ha scritto:io pure sono d'accordo con gemi.. se la natura ha deciso così, è giusto che sia così..gemi65 ha scritto:the hurricane ha scritto: disse lo scienziato gemi che da anni si occupa della salvaguardia dei ghiacciai...![]()
senza entrare nel merito di argomenti delicati e tornando un attimo ai ghiacciai anche io penso che coprire un ettaro di ghiaccio al Presena non serve sicuramente a preservare il Pian di Neve (Adamello)... ovviamente i gestori di Adamello Ski la pensano magari diversamente ... e non dico di restare a far niente, ma ci deve essere un ritorno logico, altrimenti non sono che risorse buttate (parere personale)the hurricane ha scritto:quindi se vi ammalate di cancro non provate nemmeno a curarvi perchè la natura ha deciso così?turbo_dif ha scritto:io pure sono d'accordo con gemi.. se la natura ha deciso così, è giusto che sia così..gemi65 ha scritto:![]()
Merita l'apertura i un post tutto suo.gemi65 ha scritto:Oggi - 15:48
Il ritorno della NEVE sarà realtà sabato al Passo dello Stelvio con una coltre anche di diversi centimetri e traffico automobilistico praticamente bloccato: Link
Fonte ML news
Ci penserà Inperfetto o Peter.flintskullbraker ha scritto:Merita l'apertura i un post tutto suo.gemi65 ha scritto:Oggi - 15:48
Il ritorno della NEVE sarà realtà sabato al Passo dello Stelvio con una coltre anche di diversi centimetri e traffico automobilistico praticamente bloccato: Link
Fonte ML news
Prima neve autunnale sulle Alpi in quota in calo fino ai 1800 metri sulle Alpi.