**Modelli Live Estate 2015**

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

prima decade di settembre che si prospetta autunnale in piena regola!la prima perturbazione farà da apri strada all'entrata di aria ancora più fresca![/url]
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Questa è già più incoraggiante

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Salento92 ha scritto:Questa è già più incoraggiante

Immagine
che bella discesa questa saccatura da N 8)

Immagine
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Immagine

carte incoraggianti, ma distanze siderali......
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

dopo simili anomalie durante l'estate 2015

Immagine

è decisamente piacevole (parere personale) ritrovare nel Forecast simili anomalie di GPT :D

Immagine
ellegi

Messaggio da ellegi »

luca90 ha scritto:dopo simili anomalie durante l'estate 2015

Immagine

è decisamente piacevole (parere personale) ritrovare nel Forecast simili anomalie di GPT :D

Immagine
Ciao Luk,
Le carte da te postate mi rimandano alle proiezioni di Nocera....
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Ultimi scampoli estivi per le mie lande poi potrò riporre nell'armadio pantaloncini e magliette ed arrivederci al prossimo anno :lol: :lol:
Immagine
ellegi

Messaggio da ellegi »

lities ha scritto:Ultimi scampoli estivi per le mie lande poi potrò riporre nell'armadio pantaloncini e magliette ed arrivederci al prossimo anno :lol: :lol:
Immagine
Credo poi tu abbia ragione....
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Il Sud è sempre un pò tagliato fuori...se non mi sbaglio persiste una +16... :?

Ad ogni modo oggi giornata tipicamente estiva, nelle medie d'Agosto min di 19 gradi e massima di 31.3, passeremo a sopra media nella giornata di domani, anche se c'è chi lo è già dal 24...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Burian2012 ha scritto:Il Sud è sempre un pò tagliato fuori...se non mi sbaglio persiste una +16... :?

Ad ogni modo oggi giornata tipicamente estiva, nelle medie d'Agosto min di 19 gradi e massima di 31.3, passeremo a sopra media nella giornata di domani, anche se c'è chi lo è già dal 24...
Chi?
Burian2012
*Forumista TOP*

gemi65 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:Il Sud è sempre un pò tagliato fuori...se non mi sbaglio persiste una +16... :?

Chi?
Noi noi! :D :D Oppure può darsi che ho sbagliato a leggere la carta, mi farebbe piacere che mi sbagli...mi sono alzato adesso da dormire ho fatto la notte a lavorare... :lol:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Burian2012 ha scritto:
gemi65 ha scritto:

Chi?
Noi noi! :D :D Oppure può darsi che ho sbagliato a leggere la carta, mi farebbe piacere che mi sbagli...mi sono alzato adesso da dormire ho fatto la notte a lavorare... :lol:
Voi siete già in sopra media dal 24?
Burian2012
*Forumista TOP*

gemi65 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Chi?
A dire la verità si ho registrato il giorno 24 19,2 di minima e 31 gradi di massima contro la media d'Agosto 1961-1990 con 17,2 di minima e 30 di massima.

Un leggero sopra media me c'è specie nelle minime :wink: come oggi più o meno, domani penso di avere un sopra media più corposo, vedremo, intanto i venti hanno cambiato rotazione sono molto caldi e quasi assenti, umidità abbastanza alta ma non è "cattiva"! :wink:
Rio

Messaggio da Rio »

Burian2012 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Burian2012 ha scritto: Noi noi! :D :D Oppure può darsi che ho sbagliato a leggere la carta, mi farebbe piacere che mi sbagli...mi sono alzato adesso da dormire ho fatto la notte a lavorare... :lol:
A dire la verità si ho registrato il giorno 24 19,2 di minima e 31 gradi di massima contro la media d'Agosto 1961-1990 con 17,2 di minima e 30 di massima.

Un leggero sopra media me c'è specie nelle minime :wink: come oggi più o meno, domani penso di avere un sopra media più corposo, vedremo, intanto i venti hanno cambiato rotazione sono molto caldi e quasi assenti, umidità abbastanza alta ma non è "cattiva"! :wink:
Nord-Est - basso versante Adriatico - centrali Tirreniche e Sardegna con apice del caldo con temp che potranno sfiorare i 33/35 tra sabato e domenica poi lenta discesa termica ad inizio settembre :wink:

Monitoriamo
Bloccato