estate calda
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
estate calda
Questa estate è stata abbastanza anomala dal punto di vista delle temperature. Qui dove abito io, in provincia di Lecco, si sono toccati i 40 gradi, temperatura che non si vedeva da tantissimo tempo in questa zona. Per la fine di agosto nuova rimonta anticiclonica, fortunatamente il caldo non sarà intenso come quello scorso.
Re: estate calda
E non lo sarà più...flavy ha scritto:Questa estate è stata abbastanza anomala dal punto di vista delle temperature. Qui dove abito io, in provincia di Lecco, si sono toccati i 40 gradi, temperatura che non si vedeva da tantissimo tempo in questa zona. Per la fine di agosto nuova rimonta anticiclonica, fortunatamente il caldo non sarà intenso come quello scorso.
Uli
-
turbo_dif
- Forumista senior
- Messaggi: 6063
- Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
- Località: roma - settecamini
Re: estate calda
e vorrei vedè! L'estate è finitaulisse55 ha scritto:E non lo sarà più...flavy ha scritto:Questa estate è stata abbastanza anomala dal punto di vista delle temperature. Qui dove abito io, in provincia di Lecco, si sono toccati i 40 gradi, temperatura che non si vedeva da tantissimo tempo in questa zona. Per la fine di agosto nuova rimonta anticiclonica, fortunatamente il caldo non sarà intenso come quello scorso.
Uli
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
- Messaggi: 5176
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Grottaferrata (RM)
Buongiorno Flavy e benvenuto nel nostro Forum.
Prima di aprire un nuovo TD assicurarsi che l'argomento non sia già trattato, in questo caso specifico si può continuare qui:
estate-2015-terribilmente-calda-t42116.html
Un saluto e buona permanenza.
Simone
Prima di aprire un nuovo TD assicurarsi che l'argomento non sia già trattato, in questo caso specifico si può continuare qui:
estate-2015-terribilmente-calda-t42116.html
Un saluto e buona permanenza.
Simone