estate calda

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
flavy

estate calda

Messaggio da flavy »

Questa estate è stata abbastanza anomala dal punto di vista delle temperature. Qui dove abito io, in provincia di Lecco, si sono toccati i 40 gradi, temperatura che non si vedeva da tantissimo tempo in questa zona. Per la fine di agosto nuova rimonta anticiclonica, fortunatamente il caldo non sarà intenso come quello scorso.
ulisse55
*Forumista TOP*

Re: estate calda

Messaggio da ulisse55 »

flavy ha scritto:Questa estate è stata abbastanza anomala dal punto di vista delle temperature. Qui dove abito io, in provincia di Lecco, si sono toccati i 40 gradi, temperatura che non si vedeva da tantissimo tempo in questa zona. Per la fine di agosto nuova rimonta anticiclonica, fortunatamente il caldo non sarà intenso come quello scorso.
E non lo sarà più...

Uli :wink:
turbo_dif
Forumista senior

Re: estate calda

Messaggio da turbo_dif »

ulisse55 ha scritto:
flavy ha scritto:Questa estate è stata abbastanza anomala dal punto di vista delle temperature. Qui dove abito io, in provincia di Lecco, si sono toccati i 40 gradi, temperatura che non si vedeva da tantissimo tempo in questa zona. Per la fine di agosto nuova rimonta anticiclonica, fortunatamente il caldo non sarà intenso come quello scorso.
E non lo sarà più...

Uli :wink:
e vorrei vedè! L'estate è finita :lol:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Buongiorno Flavy e benvenuto nel nostro Forum.

Prima di aprire un nuovo TD assicurarsi che l'argomento non sia già trattato, in questo caso specifico si può continuare qui:
estate-2015-terribilmente-calda-t42116.html

Un saluto e buona permanenza.
Simone
Bloccato